Alfa 159 -1.8 - Progression - Bianco Ghiaccio - 2008 - TV

Gran bella macchina... bianca è unica, poi con assetto, cerchi 18" ("portame schumy e me lo ingroppo" così dicevano i Flaminio Mafia in una mitica canzone, "supercar"), freni Brembo, selleria Alfa in pelle rossa, minigonne lavorate, fari xenon... Altro?
Sembra di stare all'alimentari e chiedi un etto di prosciutto e te ne fanno sempre di più, e poi esordiscono dicendo:" che faccio, lascio..???"! a te ti hanno assemblato un gran bel gioiellino...

Però prima metti il GPL (grande, la scelta più giusta oggi come oggi), e poi parli di "peparla" un pò.... è un controsenso!!!

Comunque per un Soft, fai il classico, aspirazione scarico e rimappatura...
per qualcosa in più stai pronto a sborsare altri €€€!!! e poi sopratutto fai un attento studio del funzionamento del gpl prima di metter mano, fai una ricerca di mercato su chi ha un tuning motoristico con gpl!!!non ti avventurare!!! ciao!
 
La scelta del GPL è data una per il risparmio economico che non fa mai male, l'altra per la mia indole alla prptezione della natura e del mondo che ci hanno regalato e che stiamo pian piano rovinando, amo molto la natura "sono un subaqueo da diversi anni e faccio molte foto", spero un giorno poter lasciare ai miei figli ciò che ci è stato lascito a nostra volta..
Il gpl inquina quasi 0.

La preparazione la volevo fare perchè una sistematina alla mappatura potrebbe voler dire più fluidità ed un consumo migliorativo in alcune circostanze.

Comunque ora la voglio far valutare per venderla,:mecry: ho deciso che la macchina non mi serve cercherò di muovermi con i mezzi di trasporto o con le auto che ho a casa. Sperando di non perdere una cifra esagerata.
 
ma dai pollicino dici davvero occhio che nei primi due anni non è mai conveniente vendere la macchina se comperata nuova.....
 
Comunque ora la voglio far valutare per venderla,:mecry: ho deciso che la macchina non mi serve cercherò di muovermi con i mezzi di trasporto o con le auto che ho a casa. Sperando di non perdere una cifra esagerata.
Nooooooooooooooooo!!!! Vuoi vendere quel capolavoro? oltretuto il tuo non è neanche un jts per cui il gpl è ben rodato!!!

Cavolo tienici informati!!!
 
Si il gpl va veramente bene..non senti la differenza.
purtroppo ci rimetto abbastanza come dice fabry, infatti ho chiamato il ragazzo che me la ha venduta e mi ha detto che ci rimetto abbastanza, già subito il 20% più la svalutazione.
Anche se mi ha detto che poi lui la venderebbe ad occhi chiusi.

Sarà un affare per chi la comprerà a questo punto.
ci devo solo pensare un altro po
 
Secondo me è un peccato venderla, ma se hai deciso così avrai di sicuro le tue buone ragioni.
Ti auguro di non rimetterci troppo.
 
Non è vero che il GPl inquina quasi 0.. Il favore a madre natura lo fai usando la macchina solamente quando non ci sono altre opzioni ;)
 
no......proprio ora che ti stavo per scrivere che la tua 159 è FANTASICA! leggo questa brutta notizia...beh spero proprio che non avrai il bisogno di vendere questa opera meravigliosa di mamma alfa.
 
Ciao Pollicino1980, allora che fine ha fatto la Pantera?
L'hai venduta o ha vinto il cuore ed è rimasta nel tuo garage?
Facci sapere!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, sono tornato, purtroppo per problemi fisici sono poco al computer..
la pantera è ancora a casa con me..