Alfa 159 - 1.9 jtdm 16v - Progression - Grigio Titanio - 2008 - RM

simfazio

Alfista principiante
27 Marzo 2010
756
4
19
45
RM
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Fiat Stilo 1.6 16v Active 5p
Finalmente inserisco anche la mia panterona dopo quasi un anno che stiamo insieme: il 26 marzo prossimo è il primo anniversario.
Mai pentito del mio acquisto, ho percorso km su km in piena tranquillità, appagato dal confort
e dalle prestazioni (che poi sono il pezzo forte).
Inserisco le foto migliori che ho, a partire dalla consegna a domicilio con carroattrezzi e finire con il suo box (che deve comunque condividere con l'altro amore di casa). 159 - 00 - Copia.jpg159 - 06 - Copia.jpg159 - 09 - Copia.jpg159 - 11 - Copia.jpg159 - 14 - Copia.jpg159 - 13 - Copia.jpg159 - 18 - Copia.jpgBox - 04 - Copia.jpg
 

Allegati

  • 159 - 12 - Copia.jpg
    159 - 12 - Copia.jpg
    128.2 KB · Visualizzazioni: 2,828
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente inserisco anche la mia panterona dopo quasi un anno che stiamo insieme: il 26 marzo prossimo è il primo anniversario.
Mai pentito del mio acquisto, ho percorso km su km in piena tranquillità, appagato dal confort
e dalle prestazioni (che poi sono il pezzo forte).
Inserisco le foto migliori che ho, a partire dalla consegna a domicilio con carroattrezzi e finire con il suo box (che deve comunque condividere con l'altro amore di casa). Visualizza allegato 69985Visualizza allegato 69984Visualizza allegato 69987Visualizza allegato 69986Visualizza allegato 69983Visualizza allegato 69989Visualizza allegato 69991Visualizza allegato 69988
Bella....tenuta in maniera ineccepibile:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie!
Considera che per me è un "dovere" nei suoi confronti tenerla così. Prende la pioggia solo se non riesco in alcun modo ad evitarla.
 
Grazie!
Considera che per me è un "dovere" nei suoi confronti tenerla così. Prende la pioggia solo se non riesco in alcun modo ad evitarla.
Si anche io sono così.......:lachen001:
 
molto bella e ben tenuta!!

mi raccomando..la stilo deve fare attenzione a non strisciarti la 159 facendo manovra...:grinser005:a costo di dormire fuori!!:lol2:
 
molto bella e ben tenuta!!

mi raccomando..la stilo deve fare attenzione a non strisciarti la 159 facendo manovra...:grinser005:a costo di dormire fuori!!:lol2:

Sono venerate e osannate tutti i giorni entrambe. Appena esce il sole e l'asfalto si asciuga si va di lavaggio e fanno sempre la loro figura. Calcola che io sono uno di quelli che dopo che parcheggia (avendo scelto con cura il posto) si allontana dalla macchina guardandosela finchè non scompare dal campo visivo.
 
io sono uno di quelli che dopo che parcheggia (avendo scelto con cura il posto) si allontana dalla macchina guardandosela finchè non scompare dal campo visivo.

Ma quale malattia abbiamo ..... è confortante sapere che esiste qualcuno pazzo come me...... Complimenti, molto elegante.
 
Sono venerate e osannate tutti i giorni entrambe. Appena esce il sole e l'asfalto si asciuga si va di lavaggio e fanno sempre la loro figura. Calcola che io sono uno di quelli che dopo che parcheggia (avendo scelto con cura il posto) si allontana dalla macchina guardandosela finchè non scompare dal campo visivo.
Si anche io faccio cosi:grinser005: anche perchè, costretto a lasciar la macchina fuori non avendo garage:smiley_029:, me la son trovata con varie bolle sulle portiere:mad: perchè ci sono i C......I che aprono le porte sbattendole sulle altre:mad: ma se ne becco uno belin........:mad:
 
però...... Ci dormi anche insieme? Tranquillo anche io sono un perverso, comunque è veramente bellissima ma non è grigio stromboli vero? e quello più scuro che si chiama grigio non mi ricordo come. Complimentissimi bellissima stupenda gli interni quando ce li mostri? Anche se credo di conoscerli molto bene.....
In comune abbiamo anche le prime due lettere della targa ovvero DR. Ciao ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quale malattia abbiamo ..... è confortante sapere che esiste qualcuno pazzo come me...... Complimenti, molto elegante.

Per me la macchina è veramente importante, al di la della spesa da sostenere per comprarla e mantenerla. E' parte della famiglia

Si anche io faccio cosi:grinser005: anche perchè, costretto a l
asciar la macchina fuori non avendo garage:smiley_029:, me la son trovata con varie bolle sulle portiere:mad: perchè ci sono i C......I che aprono le porte sbattendole sulle altre:mad: ma se ne becco uno belin........:mad:

Ormai sono anni che non parcheggio più a spina per evitare i bozzetti sugli sportelli. Parcheggio solo in fila (anche perchè eventualmente i paraurti si riverniciano con poca spesa) oppure se proprio trovassi un posto a prova di botta (tra due pali, due alberi ecc.) sarebbe la soluzione veramente eccellente. Anche la mia purtroppo qualche volta deve rimanere parcheggiata fuori e sia se sta sotto casa o vado in un altro posto la ricerca del parcheggio è veramente dettagliata!

però...... Ci dormi anche insieme? Tranquillo anche io sono un perverso, comunque è veramente bellissima ma non è grigio stromboli vero? e quello più scuro che si chiama grigio non mi ricordo come. Complimentissimi bellissima stupenda gli interni quando ce li mostri? Anche se credo di conoscerli molto bene.....
In comune abbiamo anche le prime due lettere della targa ovvero DR. Ciao ciao.

Il mio progetto? Se un giorno riuscirò a costrurmi la casa, voglio il garage a vista con pareti in vetro per poter vedere le piccole dormire! Questa è pura pazzia, ma sono pazzo! Il colore è grigio titanio.
:decoccio: