Alfa 159 - 1.9 jtdm 16v - Progression - Grigio Titanio - 2008 - RM

Per me la macchina è veramente importante, al di la della spesa da sostenere per comprarla e mantenerla. E' parte della famiglia

Ormai sono anni che non parcheggio più a spina per evitare i bozzetti sugli sportelli. Parcheggio solo in fila (anche perchè eventualmente i paraurti si riverniciano con poca spesa) oppure se proprio trovassi un posto a prova di botta (tra due pali, due alberi ecc.) sarebbe la soluzione veramente eccellente. Anche la mia purtroppo qualche volta deve rimanere parcheggiata fuori e sia se sta sotto casa o vado in un altro posto la ricerca del parcheggio è veramente dettagliata!

Il mio progetto? Se un giorno riuscirò a costrurmi la casa, voglio il garage a vista con pareti in vetro per poter vedere le piccole dormire! Questa è pura pazzia, ma sono pazzo! Il colore è grigio titanio.
:decoccio:
Purtroppo solo il garage le salva:D sabato sono andato a lavarla ed ho trovato altri regalini (bozze):mad: ieri l'ho park tra due macchine e ieri sera altro regalino:mad::mad: doppio graffio:mad::mad: che fortunatamente ho tolto con pasta abrasiva:mad: però belin da fastidio:mad::mad:

Anch'io garage ma i graffietti non mancano mai. Dovessi tenerla dentro una campana di vetro e non uscirla mai e allora forse.........

I graffietti purtroppo non li possiamo evitare, quelli li ho anch'io: la signora che mi ha strusciato la borsa sullo sportello quando la macchina era impolverata; il ragazzino mi ha passato il suo ditino sulla fiancata quando era bagnata dalla brina; il signore che non sapendo dove appoggiare il suo culo lo ha messo sulla maniglia dello sportello post sx rigandomi la cromatura ecc. Questi sono i danni inevitabili in assoluto, che poi ti fanno rodere il fegato perchè io non mi appoggio alle auto degli altri, non strucio le buste della spesa sui paraurti altrui ecc. Però... finchè passa con una lucidatina....

- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io garage ma i graffietti non mancano mai. Dovessi tenerla dentro una campana di vetro e non uscirla mai e allora forse.........
Si avete proprio ragione mada un fastidio:mad:

Ma dobbiamo accettarlo non ci si può ammalare, incazzare si però.

:mecry:E' accaduto! Me l'hanno sfregiata!!!!! :mecry:
Sabato chiudo l'agenzia, mi dirigo verso la 159, apro il bagagliaio per mettere le mie cose e sento mia moglie dirmi: "ODDIO, SIMO, ODDIO CHE HANNO FATTO!". Ho capito che si riferiva alla macchina. Il sangue s'è gelato, il cuore s'è quasi fermato. Non avevo il coraggio di togliere la testa dal bagagliaio per non vedere! Ho dovuto farlo. Qualche bravissimo asso del volante nel parcheggiare dietro di me, o molto più probabilmente per uscire dal parcheggio (preciso che lo spazio era immenso, una piazza!) mi ha strusciato l'angolo sx del paraurti posteriore! :smiley_001: :mecry: :Indiavolato: .: protest :.:mecry: L'ordine delle faccine sta ad indicare i miei stati d'animo di quel tragico momento. Ormai in un anno che siamo insieme ero riuscito a mentenere immacolati i paraurti, tutto vanificato da un ...:ignore:... Sono tornato a casa, mi sono cambiato, sono andato al lavaggio per coccolare la piccola e con estrema fortuna la strusciata era molto superficiale, tanto che dopo aver pulito per bene tutto appare come una macchia, ma solo se vai a guardarla da vicino, altrimenti non si nota proprio! E mi autoringrazio per quando ho scelto il Grigio Titanio: oltre a nascondere ottimamente la polvere, nasconde anche i graffi! E' andata bene!

:mecry:E' accaduto! Me l'hanno sfregiata!!!!! :mecry:
Sabato chiudo l'agenzia, mi dirigo verso la 159, apro il bagagliaio per mettere le mie cose e sento mia moglie dirmi: "ODDIO, SIMO, ODDIO CHE HANNO FATTO!". Ho capito che si riferiva alla macchina. Il sangue s'è gelato, il cuore s'è quasi fermato. Non avevo il coraggio di togliere la testa dal bagagliaio per non vedere! Ho dovuto farlo. Qualche bravissimo asso del volante nel parcheggiare dietro di me, o molto più probabilmente per uscire dal parcheggio (preciso che lo spazio era immenso, una piazza!) mi ha strusciato l'angolo sx del paraurti posteriore! :smiley_001: :mecry: :Indiavolato: .: protest :.:mecry: L'ordine delle faccine sta ad indicare i miei stati d'animo di quel tragico momento. Ormai in un anno che siamo insieme ero riuscito a mentenere immacolati i paraurti, tutto vanificato da un ...:ignore:... Sono tornato a casa, mi sono cambiato, sono andato al lavaggio per coccolare la piccola e con estrema fortuna la strusciata era molto superficiale, tanto che dopo aver pulito per bene tutto appare come una macchia, ma solo se vai a guardarla da vicino, altrimenti non si nota proprio! E mi autoringrazio per quando ho scelto il Grigio Titanio: oltre a nascondere ottimamente la polvere, nasconde anche i graffi! E' andata bene!
Solidarietà, so cosa significa......

X