:mecry:E' accaduto! Me l'hanno sfregiata!!!!! :mecry:
Sabato chiudo l'agenzia, mi dirigo verso la 159, apro il bagagliaio per mettere le mie cose e sento mia moglie dirmi: "ODDIO, SIMO, ODDIO CHE HANNO FATTO!". Ho capito che si riferiva alla macchina. Il sangue s'è gelato, il cuore s'è quasi fermato. Non avevo il coraggio di togliere la testa dal bagagliaio per non vedere! Ho dovuto farlo. Qualche bravissimo asso del volante nel parcheggiare dietro di me, o molto più probabilmente per uscire dal parcheggio (preciso che lo spazio era immenso, una piazza!) mi ha strusciato l'angolo sx del paraurti posteriore! :smiley_001: :mecry: :Indiavolato: .: protest :.:mecry: L'ordine delle faccine sta ad indicare i miei stati d'animo di quel tragico momento. Ormai in un anno che siamo insieme ero riuscito a mentenere immacolati i paraurti, tutto vanificato da un ...:ignore:... Sono tornato a casa, mi sono cambiato, sono andato al lavaggio per coccolare la piccola e con estrema fortuna la strusciata era molto superficiale, tanto che dopo aver pulito per bene tutto appare come una macchia, ma solo se vai a guardarla da vicino, altrimenti non si nota proprio! E mi autoringrazio per quando ho scelto il Grigio Titanio: oltre a nascondere ottimamente la polvere, nasconde anche i graffi! E' andata bene!