Alfa 159 - 1.9 jtdm 16v - Progression - Grigio Titanio - 2008 - RM

Sarà stato un manutentore del comune. Ma ti pare che tagliano l'erba alle 7 del mattino? Calcola che se con la macchina passo vicino a degli operai che tagliano l'erba e sento delle schicchere sulla carrozzeria io mi fermo a cercare eventuali danni! In più parcheggio sempre nello stesso punto preciso (della serie quel posto è MIO) scelto per la minor probabilità di danni, ma se ci fosse lo 0,1% di subire un danno io ci riesco sempre benissimo! Mah!
Lo so....dispiace sempre cavolo!!!!!!

Controllando contro luce c'è anche il bozzo sullo sportello....: muerte :.

- Informazione Pubblicitaria -
Un anno insieme!

Allegati

• P3260136.jpg
    P3260136.jpg
    169.9 KB · Visualizzazioni: 173
Bravo complimento ed auguri!!!

Oggi - km 40.406 - sostituite le gomme. Ho rimontato le Bridgestone Potenza RE050A. Stasera lavaggio rigoroso per pulire gomme e cerchi e.... togliere quel po' di polvere dalla macchina!

Oggi - km 40.406 - sostituite le gomme. Ho rimontato le Bridgestone Potenza RE050A. Stasera lavaggio rigoroso per pulire gomme e cerchi e.... togliere quel po' di polvere dalla macchina!
Io le ho sostituite un mesetto fa, all'incirca con il tuo stesso chilometraggio ma con 4 fantastiche MICHELIN PRIMACY HP e dopo ovviamente "lavaggio".

Ciao simfazio! Anchio possiedo una 159! stesso colore, stesso anno e stesso motore! Solo che la mia è sportwagon! Volevo farti un paio di domande se mi permetti! Tipo se a te è mai uscita la segnalazione di far controllare il motore! Io purtroppo ho avuto questo problema per 2 volte dopo 5 mesi che la possiedo...

Ciao simfazio! Anchio possiedo una 159! stesso colore, stesso anno e stesso motore! Solo che la mia è sportwagon! Volevo farti un paio di domande se mi permetti! Tipo se a te è mai uscita la segnalazione di far controllare il motore! Io purtroppo ho avuto questo problema per 2 volte dopo 5 mesi che la possiedo...

Ciao,
per fortuna non mi è mai capitato. Ma hai fatto controllare in officina con l'examiner? Cosa riportava? Io ho fatto un controllo dopo che l'ho comprata e la centralina riportava 3 errori che si sono verificati al vecchio proprietario (la Fiat): tutti gli errori riguardavano l'alimentazione.

Ponte 2 Giugno
Alba Adriatica (TE)
2 Alfa del Club si sono conosciute casualmente..... peccato che noi proprietari non ci siamo incontrati.

Allegati

• P6040376.jpg
    P6040376.jpg
    131.1 KB · Visualizzazioni: 189
X