Alfa 159 1750 tbi scarico

Cheva90

Alfista principiante
28 Dicembre 2022
7
0
11
Regione
Svizzera
Alfa
159
Motore
1750 tbi
Buonasera a tutti,

vorrei mettere alla mia 159 uno Scarico per dargli quel suono quel rombo in più e stavo cercando un po’ in giro per i siti qualche terminale o silenziatore come si suol dire… sarei pure aperto per qualcosa di già usato, di seconda mano.. se magari qualcuno vende oppure sa di tenermi informato Ne sarei grato.
rimango a disposizione anche se qualcuno vuol consigliarmi qualcosa.
Meglio ragazzon? Ulter? O altro…?

saluti Alfisti,
Mattia

Le possibilità sono parecchie se vuoi un sound senza spendere troppo togli i silenziatori centrali e lascia il finale originale o metti uno sportivo omologato.avrai sicuramente un buon sound..

• Like
Reactions: Cheva90
Buonasera a tutti,

vorrei mettere alla mia 159 uno Scarico per dargli quel suono quel rombo in più e stavo cercando un po’ in giro per i siti qualche terminale o silenziatore come si suol dire… sarei pure aperto per qualcosa di già usato, di seconda mano.. se magari qualcuno vende oppure sa di tenermi informato Ne sarei grato.
rimango a disposizione anche se qualcuno vuol consigliarmi qualcosa.
Meglio ragazzon? Ulter? O altro…?

saluti Alfisti,
Mattia

I migliori sono CSC e Supersprint. Chiaramente a prenderli nuovi ci vuole una finanziaria. A trovarli usati è come cercare l'ago nel pagliaio, chi li ha se li tieni montati sulla macchina. Potresti avere più probabilità cercando tra i vari gruppi fakebook della 159.

Nel frattempo se vuoi farti del male:

Puoi anche sentire direttamente CSC Marmitte che soluzioni hanno e nel caso ti trovassi a mantova o zone vicine ci potresti andare direttamente a trovarli. Sono in piena attività e fanno dei lavori ben fatti.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Le possibilità sono parecchie se vuoi un sound senza spendere troppo togli i silenziatori centrali e lascia il finale originale o metti uno sportivo omologato.avrai sicuramente un buon sound..
Si ovvio metto qualcosa sotto di omologato anche perché stando in Svizzera noi Alfisti siamo subito inquadrati..
I migliori sono CSC e Supersprint. Chiaramente a prenderli nuovi ci vuole una finanziaria. A trovarli usati è come cercare l'ago nel pagliaio, chi li ha se li tieni montati sulla macchina. Potresti avere più probabilità cercando tra i vari gruppi fakebook della 159.

Nel frattempo se vuoi farti del male:

Puoi anche sentire direttamente CSC Marmitte che soluzioni hanno e nel caso ti trovassi a mantova o zone vicine ci potresti andare direttamente a trovarli. Sono in piena attività e fanno dei lavori ben fatti.

Grazie per il tuo aiuto, ho trovato sul sito alfisti quello della novitec che mi sta piacendo..ho guardato un paio di video e sembra essere quello che cercavo.

IMG_5483[1].JPG

questi sono i miei...a settembre vorrei toglierli e rimettere i suoi originali.

• Like
Addirittura akrapovic..belli, ma hai le due uscite? Sennò te li compravo io…

Doppio scarico ovviamente

Allegati

• BSNE1505[1].jpg
    BSNE1505[1].jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 30
belli belli. ma come mai vuoi rimettere gli originali? dove ti trovi esattamente?

voglio rimettere i suoi perché mi piace più sobria. Questi li ho trovati montati, ma il vecchio proprietario mi ha dato anche i suoi originali.
Io sono appena fuori Roma sull Nomentana

voglio rimettere i suoi perché mi piace più sobria. Questi li ho trovati montati, ma il vecchio proprietario mi ha dato anche i suoi originali.
Io sono appena fuori Roma sull Nomentana
ho capito ho capito, a me interesserebbe qualche video magari.. se mi lasci il tuo numero ci sentiamo su wattshap e vediamo che si puo' fare dai..

X