N
Noyz
Utente Cancellato
Volevo ternervi aggiornati!
ho ritirato la 159 per la quinta volta la scorsa settimana e non ci crederete......................................... dopo 4 km ha fumato ancora!
Allora ho spento l'auto per bloccare la rigenerazione, e sono tornato dal meccanico per dagli dell'incompetente, lui è salito incredulo e abbiamo fatto un giro aspettando la rigenerazione.
Ad un certo punto parte e il fumetto comincia a uscire nella zona dei fari anteriori lato pass....................andiamo in officina e apriamo il cofano, togliamo il coperchiotto copri testa e nel metre rigenera si vede ogni tanto uscire un fumo tipo sigaretta che però è disocntinuo e non si capisce da dove arriva, ma sicuramente da qualche parte in testa.................allora lui mi dice di andare così perchè non ne ha la più pallida idea e non sa più cosa smontare, vuole un consulto dalla casa.
Adesso sono 10 gg che aspetto e a parte l'ipocrita telefonata dell'alfa Romeo, che almeno non mi ha fatto sentire solo, non mi hanno più fatto sapere niente.
L'Alfa dice che mi chiameranno dopo che avranno capito cosa ha................ ?????????????
cosa mi consigliate di fare?
guarda mi spiace un mondo.... però sai cosa ti dico? se io fossi in te mi intestardirei, quell'auto adesso deve diventare perfetta... diventa una questione di principio. purtroppo materialmente non posso fare nulla :WC: però ti do il mio appoggio morale (so cosa vuol dire passare dalle officine ), le cose si sistemano con la voglia.
e quando sono apposto la tua auto la guardi 100 volte più felice e orgoglioso dopo tutto quello che hai passato
fai il rompi balle come dice Pietro, la ragione mi sembra sia tutta dalla tua parte!
:decoccio: