Pensa che prorpio ieri sera mi ho sentito il capo -officina che mi ha detto che non ha ancora guardato per il problmea del fumo, perchè quando gliel'ho portata martedi gli ho detto che nelle manovre da fermo sentivo un rumore allo sterzo che non mi sembrava normale, ma non ho mai avuto problemi in moto; beh sta di fatto che mi hanno dovuto sostituire anche la scatola dello sterzo, perchè perdeva olio
Inoltre potrebbe essere quella anche la causa del fumo, infatti io di olio per terra non ne ho mai trovato, quindi potrebbe essere che andava a finire sullo scarico e mi facesse quell'effetto!
comunque mi sono rifiutato di ritirare la macchina, perchè gli ho detto di girare nel parcheggio del conce finchè non rigenera così si renderà conto se fuma ancora oppure no.
Preferisco aspettare qualche giorno in più m a avere anche qualche certezza in più!
Inoltre mi ha anche lubruificato il pedale della frizione perchè al piede sei sentiva sfregare leggermente, pensavo cose peggiori invece almeno quello sembra tutto ok.
Sono indeciso se tenerla o disfarmene, vedremo se quando me la da è tutto ok allora bene altrimenti valuto la possibilità di cambiarla