Se cercate sul forum si parla anche di una 147 a cui si sono dimenticati di fissare la cintura centrale posteriore, è una vergogna che gli incompetenti lavorino ancora.LOa storia dei panini nelle poriere l'ho sentita parecchie volte, e ormai mi sono convinto che sia vero
Voglio pensare che comunque ul progetto della 159 sia anche difficile da montare, perchè tanti errori nell'assemblaggio sono una cosa scandalosa, se fosse successo in una piccola azienda del Nord sarebbero disoccupati adesso i colpevoli...............::cop::
Pensa che la mia aveva il lunotto e lo spoiler incollati storti, la vite a sx del volante che tiene su la plancia senza la molletta dietro e non stava chiusa, la guarnizione inferiore della portiera posteriore non inserita nelle apposite "clip", la moquet sopra la pedaliera di guida staccata per metà, il cofano non allineato da ambo le parti e ................. come ciliegina sulla torta fumo dal cofano ma spero che con questa ultima visita dal concessionario adesso sia tutto ok, anche perchè non ho riscontrato altre anomalie per adesso!!
sono passati 2 mesi e 5.000 km però!
Da quello che si dice già 149 verrà costruita altrove in quanto in fiat (e se è vero dico per fortuna) si sia un pò stufata.