Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

una lampadina 256 + iva???
ma di cosa stiamo parlando?

Il mese prossimo in quanto questo mese ho una lampadina (256 euro + iva) e le pastiglie dei freni davanti e dietro che sono al limite e dunque da fare.....:cool:
Infatti Bobo ma cos'è? Oro:mad:!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Mi hanno detto che ci vogliono le sue originali che purtroppo hanno quel prezzo...se c'è ne fossoro a meno sarei il più contento :D

e si che sfiga però ... ma visto che a volte si accende hai già provato come dicevi ?? cioè a pulire i contatti???

e si che sfiga però ... ma visto che a volte si accende hai già provato come dicevi ?? cioè a pulire i contatti???
Ma il cambio del colore della luce non lo aveva mai fatto dunque mi sà che è a fine vita....:cool:

Andrè, con quella cifra ci paghi un kit bi-xeno 6000°K aftermarket (e non parlo delle lampadine e basta), il montaggio e te ne avanzano... Altro che lampadina... Ok che è durata quasi 4 anni, però che legnata pazzesca... Oltretutto se ne è partita una, tra poco l'altra la seguirà a ruota... Quasi 500€ per due lampadine mi sembra un pò troppo!!

Hai ragione pit ....però dovrebbe togliere quello che ha .. montato dalla casa e metterne un'altro ...magari ci sono delle difficoltà .... non so però potrebbe essere .. che dite??

X