Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

I cerchi titanio sono molto belli, ma sotto quel grigio carrozzeria della foto, che mi sembri si chiami proprio grigio titanio.

Bobo guarda questa foto...
la 159 grigia con i cerchi TI color Titanio...ù
che ne pensi...?
Se non facessi 30mila km l'anno le prenderei in considerazione, ma il discorso nel mio caso diventerebbe un pò troppo dispendioso....:cool:

Ecco qui i cerchi che avevo trovato sul configuratore .. praticamente escono in elenco a seconda di quale motorizzazione viene scelta all'inizio .. diciamo che sono piu modello 8c che gta ma sono molto simili e a mio avviso ci stanno benissimo ( poi sono gusti) :D
159 configurator.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco qui i cerchi che avevo trovato sul configuratore .. praticamente escono in elenco a seconda di quale motorizzazione viene scelta all'inizio .. diciamo che sono piu modello 8c che gta ma sono molto simili e a mio avviso ci stanno benissimo ( poi sono gusti) :D
Visualizza allegato 42807
Gli avevo visti ma da 17 non fanno un gran effetto....:D

Ciao BOBO,

ecco le foto che ti avevo promesso dei dischi da 17" in lega che ho preso per montare le invernali.

Secondo me sono belli, e ti assicuro che sono anche molto facili da pulire!!:D:D

Per il prezzo devo ancora chiedere..... ti faccio sapere.:decoccio::decoccio:

Allegati

• DSC_3865.jpg
    DSC_3865.jpg
    143.3 KB · Visualizzazioni: 158
  • DSC_3866.jpg
    DSC_3866.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 148
  • DSC_3867.jpg
    DSC_3867.jpg
    117.3 KB · Visualizzazioni: 160
  • DSC_3868.jpg
    DSC_3868.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 148
  • DSC_3869.jpg
    DSC_3869.jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 142
Ciao BOBO,

ecco le foto che ti avevo promesso dei dischi da 17" in lega che ho preso per montare le invernali.

Secondo me sono belli, e ti assicuro che sono anche molto facili da pulire!!:D:D

Per il prezzo devo ancora chiedere..... ti faccio sapere.:decoccio::decoccio:

Grazie Stefo, sì devo propio dire che stanno bene, la tua TI con questi stà un'incanto.....attendo il preventivo...

Allora novità ho cambiato l'olio dell'idroguida e lo sterzo non fà più rumori e in più è leggermente più duro, dunque più sicuro.
Ho assistito all'esecuzione della rigenerazione forzata, mamma mia quanto fumo che esce,sia dagli scarichi sia da sotto,ora la mia panterona và bene.

Ho provato a fare il pieno fino all'orlo per calcolare il consumo effettivo ed ho notato che il trip del computer è leggermente fuori in difetto nel senso che in realtà consumo meno di quello che segna.

TRIP 490 km 11,9 km/l
REALTA 490 km 39,44l dunque 12,4 km/l:D
Comunque Trip o realtà dopo la rimappa ho guadagnato circa 1,5 km per ogni litro:)

X