Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Allora novità ho cambiato l'olio dell'idroguida e lo sterzo non fà più rumori e in più è leggermente più duro, dunque più sicuro.
Ho assistito all'esecuzione della rigenerazione forzata, mamma mia quanto fumo che esce,sia dagli scarichi sia da sotto,ora la mia panterona và bene.

Ho provato a fare il pieno fino all'orlo per calcolare il consumo effettivo ed ho notato che il trip del computer è leggermente fuori in difetto nel senso che in realtà consumo meno di quello che segna.

TRIP 490 km 11,9 km/l
REALTA 490 km 39,44l dunque 12,4 km/l:D
Comunque Trip o realtà dopo la rimappa ho guadagnato circa 1,5 km per ogni litro:)

ottima notizia! comunque anche il mio cdb sballa per difetto di 0,5 km/litro :eclipsee_Victoria:

:decoccio:

Davvero bella complimenti per la belva....ti ha dato problemi?

Davvero bella complimenti per la belva....ti ha dato problemi?
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere:D
Problemi grossi no, direi qualche fastidio ma nulla di non risolvibile, direi che le sensazioni di guida e la potenza della 159 sono i suoi punti di forza...

- Informazione Pubblicitaria -
l'avevo già detto dopo la cena di natale che dal vivo è ancora più bella questa macchina, però il motore è una cosa fenomenale! in 4° a 1500 giri schiacciare e sentire che il motore riprende senza problemi è un altro mondo! un po come vedere che a 3000 giri sei solo a metà del divertimento :eclipsee_Victoria: la rimappa sul JTDm è un toccasana, ti dimentichi del peso.

belli anche i cerchi che vuoi prendere, visti su quella 159 nel conce stavano molto bene... come al solito le foto non rendono sempre giustizia.

ti ho fatto scoprire la comodità del posto passeggero oggi?? :lol2: beh ti assicuro che il posto a sinistra però rimane sempre il migliore :D:D

l'avevo già detto dopo la cena di natale che dal vivo è ancora più bella questa macchina, però il motore è una cosa fenomenale! in 4° a 1500 giri schiacciare e sentire che il motore riprende senza problemi è un altro mondo! un po come vedere che a 3000 giri sei solo a metà del divertimento :eclipsee_Victoria: la rimappa sul JTDm è un toccasana, ti dimentichi del peso.

belli anche i cerchi che vuoi prendere, visti su quella 159 nel conce stavano molto bene... come al solito le foto non rendono sempre giustizia.

ti ho fatto scoprire la comodità del posto passeggero oggi?? :lol2: beh ti assicuro che il posto a sinistra però rimane sempre il migliore :D:D

E' da quando mi hai mandato il Pm della Pentacilindrica a Varano che ti ho promesso il test drive della mia panterona, ho aspettato dopo la rimappa perchè era meglio da guidare e per convincerti a fare stà benedetta rimappa. Mi fà piacere che sia stata di tuo gradimento sia per bellezza che per potenza. E' la mia bambina da curare....:eclipsee_Victoria:

Grande Boboooooo ... Ti ringrazio ancora una volta per l'accoglienza e la chiamata che mi hai fatto per vedere se fossi arrivato a casa :D .. beh della tua 159 cosa dire che non ho già detto ??? Complimentoni ancora .. ciaoooo

E' da quando mi hai mandato il Pm della Pentacilindrica a Varano che ti ho promesso il test drive della mia panterona, ho aspettato dopo la rimappa perchè era meglio da guidare e per convincerti a fare stà benedetta rimappa. Mi fà piacere che sia stata di tuo gradimento sia per bellezza che per potenza. E' la mia bambina da curare....:eclipsee_Victoria:

hai usato buoni argomenti per convincermi.... :D:D

posso dire che sei un buon padre allora :grinser005: la bambina sta decisamente bene.

E i dischi nuovi??

Ordinati??
Il mese prossimo in quanto questo mese ho una lampadina (256 euro + iva) e le pastiglie dei freni davanti e dietro che sono al limite e dunque da fare.....:cool:

X