Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

La frizione sulle diesel è molto ma molto dura sulla 159 è proprio una frizione maschia mi pare che sul 4ruote avevano calcolato una spinta di 13kg sul 2.0 170cv.
Sulla mia la frizione e morbidissima la vorrei piu' dura:p.
Domani smontiamo le pinze dalla 159 non si sa mai che manchi la vernice per fare le mie.
Oh bobo sono graditi antipasti e panini conditi da una spruzzata di birra gelata: good . :

La frizione sulle diesel è molto ma molto dura sulla 159 è proprio una frizione maschia mi pare che sul 4ruote avevano calcolato una spinta di 13kg sul 2.0 170cv.
Sulla mia la frizione e morbidissima la vorrei piu' dura:p.
Domani smontiamo le pinze dalla 159 non si sa mai che manchi la vernice per fare le mie.
Oh bobo sono graditi antipasti e panini conditi da una spruzzata di birra gelata: good . :
Beh ma sai che dopo averci messo un pò di svitol la frizione è molto più morbida.... domani metto bulloni antifurto si sa mai con stà brutta gente in giro :lol2:

antifurto...tzè noi abbiamo le chiavi giuste per tutto comunque già è dura la mia la tua mi sembrava un po di più comunque sarà questione di abitudine
Nono Salvo si è propio ammorbidita di brutto ed oggi, sarà che il liquido è entrato in tutte le fessure non scricchiola neanche più di tanto, meno male :grinser005:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma non fanno pezzi modificati per le 159 sono auto per persone di una certa eta che vanno tranquille eventuali modifiche non avrebbero mercato ahahaha.
Forse trovi il filtro sportivo;)

Ma non fanno pezzi modificati per le 159 sono auto per persone di una certa eta che vanno tranquille eventuali modifiche non avrebbero mercato ahahaha.
Forse trovi il filtro sportivo;)

e quello che ho detto io XD
Non fanno certe modifiche per poter competere con le mini 147 altrimenti ciao ciao non mi vede più nessuno....:lol2:.

Piantatela di darmi del vecchio che mi offendo .:blink:.