Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Mi sa che prima di natale mi faccio un giro a Torino a rimappare la nasona e troppo che ci penso:cool: che dite lo faccio o no???

Evviva :eclipsee_Victoria:,

grande BOBO, hai la mia benedizione .: muerte :.

visto l'esperianza sulla mia ex. (Alfa 156) ti consiglio proprio di farla :smiley_004::smiley_004:

infatti anche io sulla mia 159 voglio aspettare i 20.000 Km per poi farla fare...:Diablo::Diablo:... ovviamente da una porsona competente.

Vai di mappa Andrea!! Una trentina di cavallini non ti faranno mica male... Se aggiungi un bel CDA in carbonio e qualche altra accortezza (magari i collettori :Diablo: ) stai sicuro di fare faville!!

Io consiglio filtro a pannello BMC, no CDA! =P A meno che vai a correre in qualche aeroporto per riuscire a pescare tutta l'aria possibile!:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' buono anche quello, ma fidati che il CDA ha una buona resa... Poi Andrea ha il 2.4 :Diablo: , un pò di aria in più mica fa male! :D :D :D

E' questo losco componente ( filtro in cassa carbon ) dal rombo coinvolgente... Ho degli amici che lo montano e la resa non è male per nulla! :lol2:

E' prodotto dalla BMC. :D

Allegati

• BMC CDA Air filter.jpg
    BMC CDA Air filter.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 170
E' questo losco componente ( filtro in cassa carbon ) dal rombo coinvolgente... Ho degli amici che lo montano e la resa non è male per nulla! :lol2:

E' prodotto dalla BMC. :D

ma starà sui 200-250 euro, o no....?

in ogni caso rispetto al "solito filtro a pannello" la differenza la senti maggiormente. se rimappi è la ciliegina :cool:

:decoccio:

ma starà sui 200-250 euro, o no....?

in ogni caso rispetto al "solito filtro a pannello" la differenza la senti maggiormente. se rimappi è la ciliegina :cool:

:decoccio:

A seconda di dove lo compri, oscilla dai 180 ai 280 €. La misura da prendere è quella più grande, se non hanno cambiato logica, ci sono due misure: fino al 1.8 cc e dal 1.8 cc in su.

Grazie a tutti ora non ho più dubbi la 159 verrà pepata:D

E vai, chissà che animale che diventa dopo... I cavalli presi e ottimizzati di mappa sono più selvaggi di quelli di serie!!! :lol2:

X