Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Mi sa che prima di natale mi faccio un giro a Torino a rimappare la nasona e troppo che ci penso:cool: che dite lo faccio o no???

Evviva :eclipsee_Victoria:,

grande BOBO, hai la mia benedizione .: muerte :.

visto l'esperianza sulla mia ex. (Alfa 156) ti consiglio proprio di farla :smiley_004::smiley_004:

infatti anche io sulla mia 159 voglio aspettare i 20.000 Km per poi farla fare...:Diablo::Diablo:... ovviamente da una porsona competente.

Quoto tutti Bobo, vai di mappa!!:D Certo che dopo un po' uno ci si abitua ai propri puledri!!

Vai di mappa Andrea!! Una trentina di cavallini non ti faranno mica male... Se aggiungi un bel CDA in carbonio e qualche altra accortezza (magari i collettori :Diablo: ) stai sicuro di fare faville!!

- Informazione Pubblicitaria -
Io consiglio filtro a pannello BMC, no CDA! =P A meno che vai a correre in qualche aeroporto per riuscire a pescare tutta l'aria possibile!:D

E' buono anche quello, ma fidati che il CDA ha una buona resa... Poi Andrea ha il 2.4 :Diablo: , un pò di aria in più mica fa male! :D :D :D

E' buono anche quello, ma fidati che il CDA ha una buona resa... Poi Andrea ha il 2.4 :Diablo: , un pò di aria in più mica fa male! :D :D :D
Oh Oh qui dimostro ignoranza cos'è il CDA???

E' questo losco componente ( filtro in cassa carbon ) dal rombo coinvolgente... Ho degli amici che lo montano e la resa non è male per nulla! :lol2:

E' prodotto dalla BMC. :D

Allegati

• BMC CDA Air filter.jpg
    BMC CDA Air filter.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 154
E' questo losco componente ( filtro in cassa carbon ) dal rombo coinvolgente... Ho degli amici che lo montano e la resa non è male per nulla! :lol2:

E' prodotto dalla BMC. :D

ma starà sui 200-250 euro, o no....?

in ogni caso rispetto al "solito filtro a pannello" la differenza la senti maggiormente. se rimappi è la ciliegina :cool:

:decoccio:

Grazie a tutti ora non ho più dubbi la 159 verrà pepata:D

ma starà sui 200-250 euro, o no....?

in ogni caso rispetto al "solito filtro a pannello" la differenza la senti maggiormente. se rimappi è la ciliegina :cool:

:decoccio:

A seconda di dove lo compri, oscilla dai 180 ai 280 €. La misura da prendere è quella più grande, se non hanno cambiato logica, ci sono due misure: fino al 1.8 cc e dal 1.8 cc in su.

Grazie a tutti ora non ho più dubbi la 159 verrà pepata:D

E vai, chissà che animale che diventa dopo... I cavalli presi e ottimizzati di mappa sono più selvaggi di quelli di serie!!! :lol2:

X