Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

A seconda di dove lo compri, oscilla dai 180 ai 280 €. La misura da prendere è quella più grande, se non hanno cambiato logica, ci sono due misure: fino al 1.8 cc e dal 1.8 cc in su.

E vai, chissà che animale che diventa dopo... I cavalli presi e ottimizzati di mappa sono più selvaggi di quelli di serie!!! :lol2:

peccato solo che passerà un pò di tempo perchè la panterona ha 2 priorità un buon tagliando e pagamento (come sempre in ritardo) del bollo

Oggi ho pagato il bollo (459 euri:mad:) giovedì il tagliando e sabato 14 novembre si va da Stilo115cv per pepatina alla centralina:D

Il CDA sul diesel si sente come progressione..fu la prima cosa che misi..persi un pò in basso ma guadagnai in alto...su un banco a rulli il guadagno di soli cv del solo filtro è pressocchè nullo...

- Informazione Pubblicitaria -
Il CDA sul diesel si sente come progressione..fu la prima cosa che misi..persi un pò in basso ma guadagnai in alto...su un banco a rulli il guadagno di soli cv del solo filtro è pressocchè nullo...
Allora sulla mia non conviene metterlo in quanto rimappo perchè sotto è molto carente....

Tagliando fatto ho speso 347 euro. Fra 12 giorni la rimappa e non vedo l'ora:D.....
Approposito ho comprato i nuovi tappetini originali Alfa Romeo costo 60 euro....

ti dai alle spese di fine anno? ma le foto non sarebbero d'obbligo in questi casi ahahah?

ti dai alle spese di fine anno? ma le foto non sarebbero d'obbligo in questi casi ahahah?
Hai ragione e non è finita dovrei cambiare le pastiglie anteriori 140 euro 2 candelette ma le cambierò tutte e 4 altri 100 euro... e fare le pinze dei freni rosse altri 100 euro....

i tappetini originali 60 euro ?? mi sembra una cifra fin troppo ragionevole ... a questo punto li prendo anch'io originali piuttosto che di una sottomarca vista su ebay che volevano 50 euro...
dove li hai presi bobo??

i tappetini originali 60 euro ?? mi sembra una cifra fin troppo ragionevole ... a questo punto li prendo anch'io originali piuttosto che di una sottomarca vista su ebay che volevano 50 euro...
dove li hai presi bobo??
Nel magazzino ricambi dove c'è l'officina Alfa Romeo a Trezzano sul Naviglio la Denicar per capirci. E nella confezione c'erano anche le plastiche da avvitare alla moquette del pavimento per non farli andare in giro, uno dei motivi per i quali gli ho cambiati,mi scivolavano sotto l'acceleratore e lo bloccavano perchè le boccolette in plastica non tenevano più...

X