Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Addirittura i tappetini con il block sistem o come cavolo si chiama .. ottimo
Ma per avvitare sulla moquette vuol dire che ci devi fare proprio un buco ???

Addirittura i tappetini con il block sistem o come cavolo si chiama .. ottimo
Ma per avvitare sulla moquette vuol dire che ci devi fare proprio un buco ???
No no alla fine rimane un buchino che se non nè sai l'esistenza non ci fai neanche caso:cool001:

bene bene , grazie mille ... pensavo che rimanesse un buco tipo di un cm di diametro e la cosa non mi sarebbe piaciuta affatto .. ma così è tutta un'altra musica .. :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Rimappa eseguita, che spettacolo ragazzi è una bomba......
Non smetterei più di guidarla,ha migliorato decisamente i bassi e nettamente agli alti, non vedo l'ora di andare a casa in Trentino per provarla in montagna.....:cool001:

Ultima modifica da un moderatore:
Non smetterei più di guidarla,ha migliorato decisamente i bassi e nettamente agli alti, non vedo l'ora di andare a casa in Trentino per provarla in montagna.....:cool001:

fantastico!!! dicono tutti che il JTDm cambia faccia dopo la "cura"..... sono felice per te, mi sa che di questo passo finisce che pure io...:rolleyes:

bene bene, ma non pensare di cavartela così! :D ci devi dire:
1) da chi sei andato alla fine
2) dettagli della rimappa
3) recensione completa, questa però dopo la gita in trentino :D:D

:decoccio:

Bravo Bobo hai visto che differenza rispetto a prima? E poi noterai anche i consumi!!!! Cmq è tutta un altro pianeta:eclipsee_Victoria:

fantastico!!! dicono tutti che il JTDm cambia faccia dopo la "cura"..... sono felice per te, mi sa che di questo passo finisce che pure io...:rolleyes:

bene bene, ma non pensare di cavartela così! :D ci devi dire:
1) da chi sei andato alla fine
2) dettagli della rimappa
3) recensione completa, questa però dopo la gita in trentino :D:D

Allora sono andato a Torino da Stilo 115 cv perchè mi è sembrato il più competente (ho letto e riletto tutti i post) e i fatti mi danno ragione, la rimappa è fatta a doc per la mia 159 fatta al momento e non prefrabbricata come tanti osano fare, cioè Stilo ha modificato i parametri ad uno a uno (2 ore quasi di lavoro).
La Panterona ha cambiato carattere da robusta ora è massiccia e incazzata tanto che in accelerazione prima seconda l'elettronica a il suo bel da fare per tenerla in carreggiata ( qui nota dolente su un Q4 sarebbe un vero orgasmo) poi continua a spinfere fino a oltre i 4000 giri tanto che una Subaru Impreza non riusciva più a staccarmi dal suo brutto sederino (che bello).....
Sono propio contento e nelle prossime settimane vi dirò consumi e sensazioni....

• Like
Reactions: Noyz
Allora sono andato a Torino da Stilo 115 cv perchè mi è sembrato il più competente (ho letto e riletto tutti i post) e i fatti mi danno ragione, la rimappa è fatta a doc per la mia 159 fatta al momento e non prefrabbricata come tanti osano fare, cioè Stilo ha modificato i parametri ad uno a uno (2 ore quasi di lavoro).
La Panterona ha cambiato carattere da robusta ora è massiccia e incazzata tanto che in accelerazione prima seconda l'elettronica a il suo bel da fare per tenerla in carreggiata ( qui nota dolente su un Q4 sarebbe un vero orgasmo) poi continua a spinfere fino a oltre i 4000 giri tanto che una Subaru Impreza non riusciva più a staccarmi dal suo brutto sederino (che bello).....
Sono propio contento e nelle prossime settimane vi dirò consumi e sensazioni....
Ok rimaniamo in attesa e..................calma e prudenza sempre:eclipsee_Victoria:

quanto hai rullato prima e dopo?

X