Alfa 159 - Anomalia fari bi-xenon

Pensavo di aver risolto il problema invertendo le lampade, ma dopo cinque mesi rieccoci punto e da capo.... Cosa pensare? E' la lampada che mi vuole abbandonare.Che palle...
 
@alfista_cc
probabilmente è la lampada che è andata; una delle mie (anche se non originale) ha iniziato a cambiare colore dopo di che è diventata perennemente rosa puffetta

@pako
ma è sempre dallo stesso lato o la stessa lampada???? se è la stessa lampada puoi provare a cambiarla mentre se è lo stesso lato può essere il ballast o come ho letto in altre discussioni potrebbero essere le spinette che lavorano male.
 
Penso che sia la lampada , perchè ovunque la metto mi si spegne dopo un pò. Posso sostituirla una sola? Si nota la differenza di colore per l'usura dall' altra?
 
dipende da come si è usurata; mio cognato con la A6 ne ha cambiata una e non si vede; a volte invece cambiandone solo una si vede parecchio; va un po a fortuna; cambiane una e poi prova a vedere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, anche io ho i xenon originali sulla 159...ma puntano troppo in basso secondo me....i abbaglianti fanno giorno e puntano perfetti, anabbaglianti invece troppo in giù....autolivellamento funziona....visto che non posso regolarli manualmente da dentro ce altro modo per regolarlo?
Graaazie