Alfa 159 Blue & Me

Re: Blue & Me 159

Io utilizzo un Nokia, si connette al blue & me perfettamente e fino ad ora nessun problema. Se il tuo non funziona vai in Alfa e fallo sistemare, non vedo il motivo di installare altre apparecchiature per svolgere il compito di un qualcosa che già hai in macchina....e poi non è in garanzia?
Ciao
io ho un palmare htc, si collega alla perfezione senz alcun problema.....il secondo cellulare marca samsung invece non ne vuole proprio sapere....non legge il blue and me::cop::
 
Re: Blue & Me 159

Ciao a tutti.
Possiedo una 159 Progression. Non riesco ad attivare la lettura degli SMS tramite il Blue & Me.
Mi aiutate?
Grazie Alfonso
 
Re: Blue & Me 159

io ho la 159 aziendale Progression col Blue&Me ed il telefono è il Nokia e61. nessun problema di connettività, anzi funziona perfettamente. ho un problema con il lettore mp3 ma posto un topic a parte.
A
 
Re: Blue & Me 159

salve a tutti sono nuovo del forum....
volevo sapere se è possibile aggiornare il software blue e me della 159....
 
Re: Blue & Me 159

io ho la 159 aziendale Progression col Blue&Me ed il telefono è il Nokia e61. nessun problema di connettività, anzi funziona perfettamente. ho un problema con il lettore mp3 ma posto un topic a parte.
A


Se ci dai il link del topic, perche anche io ho problemi con l'MP3 su chiavetta

salve a tutti sono nuovo del forum....
volevo sapere se è possibile aggiornare il software blue e me della 159....

Idem, anche a me interessa sapere se si può aggiornare, e come.
 
Re: Blue & Me 159

Scusate il doppio post, ma spiego il problema che mi da e magari qualcuno l'ha risolto.....

....dal menù della macchina, riferito alla chiavetta USB con i brani MP3, posso selezionare tre voci, "ripoduzione automatica", "riproduzione continua", "riproduzione Casuale"


in poche parole nessuna di queste opzioni funziona....... non riesco a leggere i brani musicali uno dietro all'altro, in ordine alfabetico, ma continua a fare la funzione "random" anche se "riproduzione casuale" è disattivato,

con "riproduzione continua", a detta del libretto delle istruzioni, dovrebbe leggere sempre lo stesso brano ripetendolo dall'inizio una volta finito, anche questa funzione non va;

con "riproduzione automatica" dovrebbe leggere i brani in automatico appena inserisco la chiavetta ..... lo fa anche se la disattivo....


qualcuno ha avuto problemi simili e li ha risolti??

Grazie
 
Come faccio a registrare il telefono?

Ciao a tutti. Ho bisogno di un piccolo aiuto.
Ho acquistato una 159 del 2007. Ho notato che c'è la porta USPB nel cassetto porta oggetti e se attivo il bluetooth sul mio cellulare, questo rileva la connessione Blue&Me, ma non rieco a capire come associare il codice che non concosco e non ho la documentazione.

Come posso fare? Sul menu di setup non vedo alcuna informazione sul servizio Blue&Me....

Grazie in anticipo
PS: per il resto la macchina è una meraviglia!!
 
Re: Come faccio a registrare il telefono?

Ciao a tutti. Ho bisogno di un piccolo aiuto.
Ho acquistato una 159 del 2007. Ho notato che c'è la porta USPB nel cassetto porta oggetti e se attivo il bluetooth sul mio cellulare, questo rileva la connessione Blue&Me, ma non rieco a capire come associare il codice che non concosco e non ho la documentazione.

Come posso fare? Sul menu di setup non vedo alcuna informazione sul servizio Blue&Me....

Grazie in anticipo
PS: per il resto la macchina è una meraviglia!!

cerca bene nel menu ( da fermo oviamente), viene fuori anche il codice da inserire nel cellulare. L'ho fatto ultimamente ma ora non ricordo i passaggi, ma sono sicuro che c'è il codice.
 
Re: Blue & Me 159

Se uso il comando al volante e schiaccio la cornetta (o qualunque altro simbolo), mi dice NON DISPONIBILE..... Quindi non riesco a entrare su nessun menù. In compenso la chiavetta USB funziona tranquillamente. Sembrerebbe che non è attivato il sistema anche se il trasmettirore bluetooth funziona.
Forse devo attivarlo via USB?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Blue & Me 159

Scusate il doppio post, ma spiego il problema che mi da e magari qualcuno l'ha risolto.....

....dal menù della macchina, riferito alla chiavetta USB con i brani MP3, posso selezionare tre voci, "ripoduzione automatica", "riproduzione continua", "riproduzione Casuale"


in poche parole nessuna di queste opzioni funziona....... non riesco a leggere i brani musicali uno dietro all'altro, in ordine alfabetico, ma continua a fare la funzione "random" anche se "riproduzione casuale" è disattivato,

con "riproduzione continua", a detta del libretto delle istruzioni, dovrebbe leggere sempre lo stesso brano ripetendolo dall'inizio una volta finito, anche questa funzione non va;

con "riproduzione automatica" dovrebbe leggere i brani in automatico appena inserisco la chiavetta ..... lo fa anche se la disattivo....


qualcuno ha avuto problemi simili e li ha risolti??

Grazie

con il nuovo soft, ogni funzione deve essere attivata nel menu, impostazione media player. Anche a me appena fatto l'aggiornamento non fuzionava niente, poi con calma ho attivato tutto, ora e tutto ok.
Ciaooo