Alfa 159 Blue & Me

Re: Blue & Me 159

Se uso il comando al volante e schiaccio la cornetta (o qualunque altro simbolo), mi dice NON DISPONIBILE..... Quindi non riesco a entrare su nessun menù. In compenso la chiavetta USB funziona tranquillamente. Sembrerebbe che non è attivato il sistema anche se il trasmettirore bluetooth funziona.
Forse devo attivarlo via USB?

la sequenza é la seguente: cornetta, menu principale, impostazioni, registare utente, e qui ti dice il codice
attivi il bluetooth del cell. inserisci il codice quando te lo chiede e poi il blue&my fa il resto.
Pero se già non riesci ad entrare nel menu non saprei. Prova a farti fare un aggiornamento del soft, poi vedi.
 
Re: Blue & Me 159

la sequenza é la seguente: cornetta, menu principale, impostazioni, registare utente, e qui ti dice il codice
attivi il bluetooth del cell. inserisci il codice quando te lo chiede e poi il blue&my fa il resto.
Pero se già non riesci ad entrare nel menu non saprei. Prova a farti fare un aggiornamento del soft, poi vedi.

Come faccio ad aggiornare il SW?
 
Re: Blue & Me 159

Come faccio ad aggiornare il SW?



Io l'ho fatto dal sito della FIAT, su BLu&Me, segli il tuo Blu&Me (se colo Blu&Me o Nav o altro) e scarichi i file sul pc, sulla penna usb e poi aggiorni nell'auto .....:D
 
Re: Blue & Me 159

Io l'ho fatto dal sito della FIAT, su BLu&Me, segli il tuo Blu&Me (se colo Blu&Me o Nav o altro) e scarichi i file sul pc, sulla penna usb e poi aggiorni nell'auto .....:D

Ottimo Stefo77, non lo sapevo. così e tutto più semplice :)
Sei poi riuscito a risolvere i tuoi problemi ?
 
Re: Blue & Me 159

Ottimo Stefo77, non lo sapevo. così e tutto più semplice :)
Sei poi riuscito a risolvere i tuoi problemi ?

Grazie ci proverò anche se mi sa che manca qualcosa perchè gli aggiornamenti del SW si riferiscono a compatibiltà con nuovi cellulari. A me non apre proprio il menu. Forse è stato sostutito qualche apparato (tipo la radio che non supporta il Blue&Me???)
 
Re: Blue & Me 159

Ottimo Stefo77, non lo sapevo. così e tutto più semplice :)
Sei poi riuscito a risolvere i tuoi problemi ?



Quasi tutti ..... adesso mi legge pure gli SMS che prima non lo faceva......

...l'unico "problema" che è rimasto è che se accendo la macchina si accende anche l'autoradio quando sul libretto c'è scritto che se la radio è spenta prima di spegnere la macchina, resta spenat anche quando la si accende....

non so se sono riuscito a spiegarmi :rolleyes:
 
Re: Blue & Me 159

Quasi tutti ..... adesso mi legge pure gli SMS che prima non lo faceva......

...l'unico "problema" che è rimasto è che se accendo la macchina si accende anche l'autoradio quando sul libretto c'è scritto che se la radio è spenta prima di spegnere la macchina, resta spenat anche quando la si accende....

non so se sono riuscito a spiegarmi :rolleyes:

Si, chiaro ! Però io non la spengo mai la radio, al massimo quando voglio sentire il rombo del mio V6 metto su "mute", così se ci sono informazioni stradali le sento ugualmente !
Però secondo me non è normale.
 
Re: Blue & Me 159

Si, chiaro ! Però io non la spengo mai la radio, al massimo quando voglio sentire il rombo del mio V6 metto su "mute", così se ci sono informazioni stradali le sento ugualmente !
Però secondo me non è normale.


Si, in settembre la porterò a controllare. Ciaoooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Blue & Me 159

Quasi tutti ..... adesso mi legge pure gli SMS che prima non lo faceva......

...l'unico "problema" che è rimasto è che se accendo la macchina si accende anche l'autoradio quando sul libretto c'è scritto che se la radio è spenta prima di spegnere la macchina, resta spenat anche quando la si accende....

non so se sono riuscito a spiegarmi :rolleyes:

Scusa Stefo,
io la 159 l'ho presa il 30/06/09, pensi che sia necessario un aggiornamento?
Perchè purtroppo dopo aver comprato un nokia 5800 che è un gioiello di telefono, ho problemi a connetterlo con il blue & me dell'auto.