Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

Re: 159 Polizia

spero solo che sia utilizzata per la scorta alla maserati e non per farti le foto in autostrada!!!!:D:D:D:D:D:D
 
Re: 159 Polizia

Per quanto riguarda le lamborghini della polizia ce ne una che gira sovente anche qua a Padova..forse ora sono tre..vennero messe in servizio per il trasporto d'organi in eventuale sostituzione all'elicottero...per l'acquisto autovetture qualcosa non quaglia..è vero che sono gare d'appalto ma allora come funzionano? cioè una gara per la volante, una per la stradale e una per la questura? dovrebbe essere monomarca ora sulla A4 viaggiano solo le volvo e non più le 156, sulle statali le subaru non più la marea in pattugliamento ci sono le 159 con quei led sul tetto che sono una figata...comunque esiste un premio per le migliori divise dei corpi di polizia e per la miglior volante....sulle divise l'italia stradomina..sulle volanti mi pare l'ultima vittoria risale alla 156 cc anche perchè dovette concorre con golf austriache, bmw tedesche reault e peugeot francesci..mi vien da ridere ahaahah in austria ci sono queste gol con i cerchi in plastica che fan pietà...poi ricordo che la germania volle far partecipare la porsche che utilizz la stradale bavarese..e giustamente l'italia rispose chiedendo di metter in campol la lamborghini...i tedeschi non tirarono neppure fuori dal garage il porche:aktion086:
 
Re: 159 Polizia

dunque, confermo che le lambo sono solamente due con le targhe già riportate, per quanto riguarda le gare funziona così:
il ministero emette un bando con le caratteristiche specifiche che l'auto deve avere per un particolare servizio ovvero Polstrada, piuttosto che Volante etc e poi alloa scadere si vede chi ha proposto la "migliore" che di questi tempi è dato dal conto economico finale
Per le 2 156 GTA con carrozzeria di serie e la nuova 159 3.2 Q4 confermo che sono assegnate alla scorta delle 2 maserati ministeriali una della presidenza della repubblica e l'altra alla presidenza del consiglio dei ministiri.
 
Re: 159 Polizia

Bellissime tutte e 2! Ma sbaglio o hanno le distinctive ?? Naaa loro si e io no?
 
Re: 159 Polizia

l'allestimento dovrebbe partire dal distinctive ma esseno mooolto modificate come rivestimenti e dotazioni è piuttosto difficile darle una connotazione per lo meno le 2.4 mentre le 1.9jts della polstrada dovrebbero essere progression hanno il clima manuale
 
Re: 159 Polizia

Beh,sono davvero belle entrambe!:p fortunatamente qui a Catania se ne vedono in giro parecchie sia della Polizia che dei Carabinieri...sembra sfilino ogni volta che sono in strada!STUPENDE!
 
Re: 159 Polizia

Quoto felino anche perchè con le nuove normativa in vigore dai tempi della 155/156 e ancor più della 159 chi rompe paga intendo l'autista quindi massima accortezza nella guida di questi gioielli a 4 ruote
 
La Polizia Stradale di Bergamo ha avuto in assegnazione da pochissimi giorni una A.R. 159 Sport Wagon 2.4 JTDm Q4! Davvero bella...per l'Arma dei Carabinieri, invece, solo 159 berlina e tutte 2.4 JTDm o 2.2 JTS (che sono molte meno...)
 
Ivan non sapevo che i CC avessero anche le 2.2 ma sono per i servizi interni trasporto ufficiali superiori o per il nrm?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ivan non sapevo che i CC avessero anche le 2.2 ma sono per i servizi interni trasporto ufficiali superiori o per il nrm?
Grazie


Ne sono state assegnate pochissime come autovettura veloce del Nucleo Radiomobile...la maggior parte comunque sono diesel :)