grazie di cuore a tutti per i consigli il fatto e che utilizzando gli additivi il problema scompare ......dopo un po cioè quando l'azione dell'additivo svanisce tutto come prima ,io penso che sia da inesperto il collettore otturato che non fa respirare il motore come primo, secondo l egr e già stata pulita, tre rimane quel famoso ticchettio rompi p.....e che ogni tanto non lo fa, ma è un caso rarissimo, quattro e che a temperatura di 60-70 gradi i giri non sono regolari per niente preciso che non raggiunge mai la temperatura di esercizio cioè 90 gradi, e questo penso che sia il gruppo termostatico che non apre benino , ma questa è risolutiva al 100%
Preciso che uno scienziato a causa dei vari blocchi e tagli di potenza causati alla famigerata spia (far controllare motore) mi disse che risolverà il problema, bene un giorno lasciai l'auto a questo scienziato e il giorno successivo mi disse tutto ok...... cosa avrà fatto mai questo scienziato? bene signor ecc ecc ti ho eliminato il fap svuotandolo e spegnerlo dalla centralina ......
E veramente assurdo quello che mi ha fatto questo per fidarmi troppo mia colpa lo ammetto, ovvio la macchina non va più in recovery ma ci sono altri problemi ........un grande saluto di cuore a tutti voi