alfa 159 jtdm - sono rimasto a piedi in autostrada

ma ieri cosa puo essere che ferma l'auto cosi ? spingo start e non parte , in un ora avro provato 30 volte nulla ,non si avviava ,il motorino girava come sempre ma l'auto non si avviava..di solito nelle alfa cosa puo essere

ma ieri cosa puo essere che ferma l'auto cosi ? spingo start e non parte , in un ora avro provato 30 volte nulla ,non si avviava ,il motorino girava come sempre ma l'auto non si avviava..di solito nelle alfa cosa puo essere
Non lo so....però hai controllato il livello dell'olio?
Se di spacca la turbina il motore potrebbe risucchiarlo

olio e stato rimesso, livelli aposto ,ieri quando si e spenta mentre andavo si e accesa la spia gialla ,sulle istruzioni auto non c e scritto molto .... domani mattina fanno diagnosi vedremo

Allegati

• img_1858377542109588.jpg
    img_1858377542109588.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 190
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
quando sono rimasto a piedi poco dopo aeroporto di Venezia , l'auto ha fumato talmente tanto che in autostrada non si vedeva piu' nulla ,nemmeno sulla corsi apposta, per diversi secondi ....ero preoccupato per il pericolo di incidenti non si vedeva (dietro) piu' nulla .....

sti cazzi!!

mi chiedo ma solo l'unico che capitano di queste cose? e due anni che ho questa auto non riesco ad andare ....

sei capitato in un'officina di idioti...

1000 euro alla fine non è neanche tanto considerato il lavoro da fare..

Però la turbina ci voleva quella originale Garret...

Dai dovevano provarla e collaudarla per bene prima di consegnarla..

Si sono limitati a sostituire i pezzi guasti e basta..

Ci sarà in ballo qualche sensore magari quello dei giri motore...

Non capisco come l'olio che essendo isolante e dielettrico possa aver mandato in corto il motorino...

Madonna mia ....che sfiga , domani sapro' cosa mi ha fermato ,magari fosse sensore giri motore .....ho visto che costa poco

ciao vi aggiorno , l'auto si e fermata causa sensore giri motore guasto o sporco ..quindi riepilogando la prima volta sono rimasto a piedi causa ,turbina con conseguenza motorino avviamento in corto ,in quanto 3 kg di olio sono usciti sporcando d i tutto e di piu' ,rimesso tutto a nuovo ....rimasto ancora a piedi causa sensore giri motore .domani spero di portarla a casa .....speriamo bene

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
ciao vi aggiorno , l'auto si e fermata causa sensore giri motore guasto o sporco ..quindi riepilogando la prima volta sono rimasto a piedi causa ,turbina con conseguenza motorino avviamento in corto ,in quanto 3 kg di olio sono usciti sporcando d i tutto e di piu' ,rimesso tutto a nuovo ....rimasto ancora a piedi causa sensore giri motore .domani spero di portarla a casa .....speriamo bene
speriamo che risolvi

vediamo il conto totale ,non ne ho un idea ,domai posto la cifra , spererei di non superare i 1500 .....

• Like
Reactions: ziopalm
porca troia ..... messo su conta giri motore nuovo l'auto non parte, ora dicono potrebbe essere la centralina ...Mi sapete dire quanto costa piu o meno ....non ne vengo fuori

X