alfa 159 jtdm - sono rimasto a piedi in autostrada

Sarà qualche sensore...pressione gasolio, di giri..ecc.

porca troia ..... messo su conta giri motore nuovo l'auto non parte, ora dicono potrebbe essere la centralina ...Mi sapete dire quanto costa piu o meno ....non ne vengo fuori
Ma sarà la pompa dentro il serbatoio che non va?!

porca troia ..... messo su conta giri motore nuovo l'auto non parte, ora dicono potrebbe essere la centralina ...Mi sapete dire quanto costa piu o meno ....non ne vengo fuori
ma che cazz

- Informazione Pubblicitaria -
ma non so cosa pensare , domani mettono mano alla centralina vedremo

• Like
Reactions: alfa147_
Io non ci capisco più niente,mi arrendo!

• Like
Reactions: forzaroma
diagnosticato con compiuter ....ora cambiando il pezzo (sensore) il compiuter diagnostico dice ancora sensore giri motore non funzionante ,per questo passano alla centralina

Ma questi scienziati in cui l'hai portata hanno cancellato l'errore ? O rimane sempre in memoria e ti fanno vedere quello ?[emoji23][emoji23]

Ma questi scienziati in cui l'hai portata hanno cancellato l'errore ? O rimane sempre in memoria e ti fanno vedere quello ?[emoji23][emoji23]
bella osservazione

Oddio ,non saprei se anno cancellato l'errore , l'auto e da SAVIOLI carservie a Monselice (PD) , officina autorizzata ACI , la portata il carro attrezzi ACI ... potarla a casa mi costerebbe tantissimo parlano di 1,50 al chilometro piu' il ritorno ,piu' 130 di fisso per la chiamata ..Speravo che la riparassero li sul posto ma vedo molte difficoltà .....

X