alfa 159 jtdm - sono rimasto a piedi in autostrada

disperazione ,parlato ora con meccanico , non capiscono cosa ha l'auto, non parte mi dice per telefono che hanno tutte le diagniostiche del mondo ,che la pompa e aposto ,ma l'auto non si accende ,mi parlava di distribuzione ,ma la distribuzione l ho fatta 6 mesi fa quando una swich (farfalla) mi e entrata nel motore .... .quindi rifat

ciao diro' sicuramente, scusami , e se fosse la compressione dei cilindri cosa si dovrebbe fare? cioe' a quali spese andrei incontro ..resto in attesa per ora sono a piedi hanno molte auto da riparare....

- Informazione Pubblicitaria -
rifare il motore ????????????? noooooo , in due anni successo di tutto , mai avuto un auto cosi bella ma al quanto difficile ,...
Mi chiedo sono capitato male io o alfa e cosi?........

porca troia ...che rabbia

Allegati

• alfa14.jpg
    alfa14.jpg
    241.2 KB · Visualizzazioni: 180
  • alfa16.jpg
    alfa16.jpg
    194.7 KB · Visualizzazioni: 193
  • SDC10515.JPG
    SDC10515.JPG
    588.2 KB · Visualizzazioni: 184
  • Like
Reactions: ziopalm
hoi sono a piedi, ora ho scritto all'aci ,sono terreta, socio, e non mi anno dato auto sostitutiva ,dicono non ne avevano ..

Allegati

• foto aci.jpg
    foto aci.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 162
  • foto aci1.jpg
    foto aci1.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 181
Io sono convinto che il problema sia una stupidata colossale che quei maomao dell'officina Aci non riescono a trovare...

Digli che a loro spese la portino presso officina autorizzata CAPACE

• Like
Reactions: Melo81 e forzaroma
magari ,pero 'penso anche io che magari alla fine sia una stupidata ,per questo non la trovano.....che idioti

X