Alfa 159 - Q-Tronic

F

FABRY156

Utente Cancellato
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

1 alla volta..peccato..mi avevano detto che sulla 156 selespeed faceva la doppia in scalata ed era molto divertente...

andrea01ricci

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2007
2
0
1
121

Ciao ragazzi, anch'io sono andato a provare questo fantastico cambio automatico Q-TRONIC e devo dire che l'alfa stavolta si è davvero superata!!

pier_ross

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2007
1
0
1
121

Ciao Andrea, piacere... pier... sai io ti appoggio in tutto davvero, questo cambio Q-TRONIC è una meraviglia.. l'alfa ormai sta migliorando sempre di più!!

B

Bursa

Utente Cancellato

ciao ragazzi dai fate un salto qui QUI e presentatevi :)

buon alfa forum a todos

nanoferoce

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
6
0
1
49
LT
Regione
Lazio
Alfa
Motore
1275

Ciao a tutti...entro il prossimo anno dovrei comprare l'auto, mi servirebbe il segmanto della 159 per fare le cose fatte bene.Mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa dare pregi e difetti di questa vettura che di linea è molto bella (soprattutto la berlina 3 volumi ).Mi aspetto sicuramente un giudizio di parte :)

F

FABRY156

Utente Cancellato

:decoccio: andrea su che versione hai provato il q-tronic? impressioni? tutti ne parlano un gran bene...

teone

Alfista principiante
9 Ottobre 2007
244
4
19
37
no
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (939)
Motore
2000

nanoferoce ha detto:
Ciao a tutti...entro il prossimo anno dovrei comprare l'auto, mi servirebbe il segmanto della 159 per fare le cose fatte bene.Mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa dare pregi e difetti di questa vettura che di linea è molto bella (soprattutto la berlina 3 volumi ).Mi aspetto sicuramente un giudizio di parte :)
io ti cosiglierei il 1.9 16v,perchè il 2.4 è 1 pochino 1 po più delicato.
comunque è propio 1 gran macchina. Racebig Positivebig

samuele.picarelli

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2007
1
0
1
121

Ciao ragazzi!! Anch'io ho provato la nuova alfa con questo grande cambio Q-TRONIC, è davvero un'ottima auto, possiamo dire di avere una buona concorrenza ora con le altre case!!

andrea01ricci

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2007
2
0
1
121

Ciao Fabry156, ti dirò che come teone ha consigliata la versione 1600, 16v, fatalità io ho provato proprio quel tipo, ineffetti non è niente male, con il cambio Q-TRONIC si viaggia veramente bene!! Dammi retta vai all'alfa e provala.. non sai cosa ti perdi.. e poi magari un pensierino sul comprarla lo fai pure tu!!

F

FABRY156

Utente Cancellato

.: sgrat :...1600?? credo tu voglia dire 1900 :)
cmq in conc non ne hanno una disponibile :aktion073:
mi avete messo una gran curiosità però pensandoci bene sarebbe meglio il 2.4 da 210cv..visto la coppia maggiore (parere personale)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente