Alfa 159 - Q-Tronic

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Re: concessionari

enrico ha detto:
ehi raga...ci sono anche io!
dato che qua si parla...di prove di auto...
invito tutti coloro che abbiano informazioni, ad aggiornarci, su quali siano i concessionari alfa romeo...che abbiano a disposizione un'auto con cambio automatico incorporato, che facciano provare!!!!
grazie

ti invito a presentarti nellìapposita sezione...grazie .:blink:.

teone

Alfista principiante
9 Ottobre 2007
244
4
19
37
no
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (939)
Motore
2000
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

guarda il 2.4 è 1 gran macchina con 1 potenza sorprendente,ma come ti ripeto ha qualche problemuccio,io opterei su 1 1.9 16v che comunque 150 cv non sono da buttare!!!!!!!!

F

FABRY156

Utente Cancellato

che problemi ha il 2.4??? .: sgrat :.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,151
1
1,524
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Re: concessionari

enrico ha detto:
ehi raga...ci sono anche io!
dato che qua si parla...di prove di auto...
invito tutti coloro che abbiano informazioni, ad aggiornarci, su quali siano i concessionari alfa romeo...che abbiano a disposizione un'auto con cambio automatico incorporato, che facciano provare!!!!
grazie

BestPrice di Torino dovrebbe fartela provare. Telefonagli e digli che sei del Club.

capitanoalpha

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2015
3
0
1
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
salve.
con alfa romeo 159 1.9jtdm 16V exclusive q.tronic con 80 euro diesel su percorso misto (città, extraurbano, autostrada) ho percorso circa 650 km.

saluti

cogiac6

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2016
2
0
1
Regione
Abruzzo
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm
Altre Auto
500 c

Gran cambio ce l'ha mio padre sulla 159 2.4jtd , la cosa che apprezzo di piu sono i passaggi di marcia che sono dolci senza strappi e precisi...per quanto riguarda la guida sportiva e molto veloce e cmq sempre preciso.!!! ottima scelta! :)
davvero un gran cambio sincronizzazione perfetta! ci godi a guidarla

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente