Alfa 159 - Q-Tronic

Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

1 alla volta..peccato..mi avevano detto che sulla 156 selespeed faceva la doppia in scalata ed era molto divertente...
 
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

Ciao ragazzi, anch'io sono andato a provare questo fantastico cambio automatico Q-TRONIC e devo dire che l'alfa stavolta si è davvero superata!!
 
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

Ciao Andrea, piacere... pier... sai io ti appoggio in tutto davvero, questo cambio Q-TRONIC è una meraviglia.. l'alfa ormai sta migliorando sempre di più!!
 
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

ciao ragazzi dai fate un salto qui QUI e presentatevi :)

buon alfa forum a todos
 
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

Ciao a tutti...entro il prossimo anno dovrei comprare l'auto, mi servirebbe il segmanto della 159 per fare le cose fatte bene.Mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa dare pregi e difetti di questa vettura che di linea è molto bella (soprattutto la berlina 3 volumi ).Mi aspetto sicuramente un giudizio di parte :)
 
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

:decoccio: andrea su che versione hai provato il q-tronic? impressioni? tutti ne parlano un gran bene...
 
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

nanoferoce ha detto:
Ciao a tutti...entro il prossimo anno dovrei comprare l'auto, mi servirebbe il segmanto della 159 per fare le cose fatte bene.Mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa dare pregi e difetti di questa vettura che di linea è molto bella (soprattutto la berlina 3 volumi ).Mi aspetto sicuramente un giudizio di parte :)
io ti cosiglierei il 1.9 16v,perchè il 2.4 è 1 pochino 1 po più delicato.
comunque è propio 1 gran macchina. Racebig Positivebig
 
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

Ciao ragazzi!! Anch'io ho provato la nuova alfa con questo grande cambio Q-TRONIC, è davvero un'ottima auto, possiamo dire di avere una buona concorrenza ora con le altre case!!
 
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

Ciao Fabry156, ti dirò che come teone ha consigliata la versione 1600, 16v, fatalità io ho provato proprio quel tipo, ineffetti non è niente male, con il cambio Q-TRONIC si viaggia veramente bene!! Dammi retta vai all'alfa e provala.. non sai cosa ti perdi.. e poi magari un pensierino sul comprarla lo fai pure tu!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

.: sgrat :...1600?? credo tu voglia dire 1900 :)
cmq in conc non ne hanno una disponibile :aktion073:
mi avete messo una gran curiosità però pensandoci bene sarebbe meglio il 2.4 da 210cv..visto la coppia maggiore (parere personale)