Alfa 159 - Q-Tronic

Re: concessionari

enrico ha detto:
ehi raga...ci sono anche io!
dato che qua si parla...di prove di auto...
invito tutti coloro che abbiano informazioni, ad aggiornarci, su quali siano i concessionari alfa romeo...che abbiano a disposizione un'auto con cambio automatico incorporato, che facciano provare!!!!
grazie

ti invito a presentarti nellìapposita sezione...grazie .:blink:.
 
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

guarda il 2.4 è 1 gran macchina con 1 potenza sorprendente,ma come ti ripeto ha qualche problemuccio,io opterei su 1 1.9 16v che comunque 150 cv non sono da buttare!!!!!!!!
 
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

che problemi ha il 2.4??? .: sgrat :.
 
Re: concessionari

enrico ha detto:
ehi raga...ci sono anche io!
dato che qua si parla...di prove di auto...
invito tutti coloro che abbiano informazioni, ad aggiornarci, su quali siano i concessionari alfa romeo...che abbiano a disposizione un'auto con cambio automatico incorporato, che facciano provare!!!!
grazie

BestPrice di Torino dovrebbe fartela provare. Telefonagli e digli che sei del Club.
 
salve.
con alfa romeo 159 1.9jtdm 16V exclusive q.tronic con 80 euro diesel su percorso misto (città, extraurbano, autostrada) ho percorso circa 650 km.

saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 159 Q-Tronic

Gran cambio ce l'ha mio padre sulla 159 2.4jtd , la cosa che apprezzo di piu sono i passaggi di marcia che sono dolci senza strappi e precisi...per quanto riguarda la guida sportiva e molto veloce e cmq sempre preciso.!!! ottima scelta! :)
davvero un gran cambio sincronizzazione perfetta! ci godi a guidarla