alfa 159 sw 1900 150cv

Quoto. Molto bella. Complimenti.

Si, i 18" modello TI originali non li fanno, però si trovano delle belle repliche fatte da aziende italiane. Secondo me il vero made in Italy, è sinonimo di garanzia, quindi ritengo che ci si possa fidare. Per esempio io sulla mia Brera monto dei 18" della MAK, e sono made in Italy e mi trovo benissimo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho parlato con un venditore della MAK al telefono per informarmi della produzione dei cerchi......Beh,mi ha detto che potevo stare tranquillo per l'affidabilità anche se in verità i cerchi sono Made in Thailandia.......

Eppure nino sui miei cerchi, c'è la scritta in rilievo Made in Italy in rilievo sul canale esterno lunga 10cm, e non passa neanche inosservata. Però con la moda diffusa al giorno d'oggi che si produce all'estero e poi si mette il marchio fatto in Italia, non mi stupisce. Ma ad onor del vero confermo che sono fatti bene .

con le leggi oggi in vigore basta un solo passaggio in italia per mettere il marchio made in italy

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Direi che in molti casi, il mercato con i cotrolli che non ci sono, è fin troppo libero. Secondo me sarebbe da tutelare molto di più il Made in Italy.

piccoli lavori di manutenzione i montanti erano un pò rovinati quindi ho optato per il finto carbonio...! ke ne dite! pimp my ride2 002.jpgpimp my ride2 001.jpg

ottimo lavoro
a me personalmente il carbonio "esterno" non piace particolarmente cmq il lavoro è venuto bene
bravo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2