alfa 159 sw 2.0 jtdm distinctive bianco my2011 reggio emilia

alle83mayo

Nuovo Alfista
26 Settembre 2012
5
0
1
re
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm
ciao a tutti vi presento la mia nuova panterona bianca:
[/URL]
placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima complimenti, bhè anche in questo caso posso ritenermi di parte avendo anch'io una bellissima 159:) vedrai che quest'auto saprà regalarti grandi soddisfazioni, ha una tenuta di strada che le altre se la sognano!Se ti và parlaci di lei, quanti km ha?Oppure l'hai presa a km0?Ciao e ancora complimenti:decoccio:
 
Complimenti molto molto bella, bianca poi fa sempre la sua gran figura.: Clap :.
 
Bellissima!
Km 0, aziendale?
Quanto l'hai pagata?
Ancora complimenti....
 
ciao.:stretta:.,il bianco sulla 159 è il mio colore preferito,complimenti.
 
ciao a tutti, la mia 159 lo acquistata a firenze in concessionaria alfa romeo ed era di un privato di 57 anni appassionato di caccia che dopo 11 mesi a capito che nn era un buon mezzo x fare i fuori strada ed a preso un fuori strada nuovo dando dentro la 159 (davvero malato direi) e il sotto scritto a preso al volo l'occasione di acquistarla a buon prezzo...
auto presa con 15.000km reali certificati con tagliando già effettuato e bollo pagato (grande spesa in meno x me) modello distinctive con allestimento interno kit brunito, pagata compreso di incartamenti passaggio chiavi in mano 20.000€ confronto al prezzo del nuovo pagata dal vecchio proprietario di 32.700€
adesso ho percorso già 20.000km e devo dire che questa auto e davvero una gran macchina sia di prestazioni, affidabilità, tenuta estrema e consumi moderati...
 
Complimenti ancora....
La 159 una grande macchina!
Peccato che mancano i soldini, dovrò tirare ancora con la mia 147, a quota 184 mila km....speriamo che non mi dia problemi!
 
ciao a tutti e grazie ancora per i complimenti, vi allego due foto delle nuove coppe degli specchi che ho modificato con pellicola in carbonio:
placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us
placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us
placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto