aiuto macchia! come risolvere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricky90ct

Alfista principiante
26 Novembre 2012
105
3
19
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MJET 170 cv
Ciao a tutti alla fine dopo tanti tentennamenti ecco la mia giulietta. Non ho ancora avuto il tempo di presentarla ma a breve lo farò. Chiedo il vostro aiuto perchè mi è stata consegnata con questa macchia sul vetro e non so cosa sia e nemmeno come toglierla. Qualcuno mi può dare aiuto?





Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh ma innanzitutto hai provato gia a toglierla? Con?
 
beh potrebbe essere di tutto prima dicci come hai provato a toglierla e che risultati hai avuto per esempio si è schiarita, oppure e sempre cosi??
 
Usa un po' di polish si toglie di sicuro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
giusto per capire... ci stai dicendo che non hai mai pulito un vetro in vita tua? hai provato a chiedere a tua madre come fa a fare questa misteriosa operazione di manutenzione casalinga?
 
giusto per capire... ci stai dicendo che non hai mai pulito un vetro in vita tua? hai provato a chiedere a tua madre come fa a fare questa misteriosa operazione di manutenzione casalinga?

Probabilmente se ha chiesto aiuto significa che ha provato senza risolvere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Probabilmente, appunto.

Aspettiamo maggiori info per consigliare.
 
Probabilmente se ha chiesto aiuto significa che ha provato senza risolvere


Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora l'approccio giusto è dire ad esempio... "ho provato con Vetril/Alcool/acqua Ragia/Solvente nitro/Levigatrice orbitale e non ho risolto nulla" e cercare sul forum un altra soluzione diversa dal sostutuire il parabrezza; se dici "ho una macchia, come la tolgo" fa pensare che si è dedicato più tempo a scrivere il post che non a risolvere la cosa.
 
Mi sono spinto oltre a pulire il vetro ho pulito tutta la macchina e senza dover chiedere aiuto a mia mamma. Ho postato qui perche ho provato prima a toglierla con il vetril, poi con lo shampoo per auto e con quello per i piatti ma nulla. Anche passando io dito non si toglie ed è come se fosse a filo con il vetro.. prima di continuare a provare rischiando di peggiorare la situazione ho postato qua... se fosse stata plastica avrei provato prima a carteggiare con la 800 poi 1000 ad acqua ed infine 2000 sempre ad acqua.. poi cera e polish ma non so se sulvetro si può fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono spinto oltre a pulire il vetro ho pulito tutta la macchina e senza dover chiedere aiuto a mia mamma. Ho postato qui perche ho provato prima a toglierla con il vetril, poi con lo shampoo per auto e con quello per i piatti ma nulla. Anche passando io dito non si toglie ed è come se fosse a filo con il vetro.. prima di continuare a provare rischiando di peggiorare la situazione ho postato qua... se fosse stata plastica avrei provato prima a carteggiare con la 800 poi 1000 ad acqua ed infine 2000 sempre ad acqua.. poi cera e polish ma non so se sulvetro si può fare

Ti ripeto, non perdere tempo prova con polisch o pasta abrasiva


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.