ciao ragazzi, vi scrivo per aggiornarvi. scusate se non ho più scritto per mancanza di tempo. 2 settimane fà sono andato a vedere la macchina e a provarla. con il ragazzo ci siamo trovati dal mio meccanico di fiducia, la abbiamo alzata anche sul ponte, il risultato è che la macchina è stata ed è tenuta in modo maniacale, a parte un trasudamento "parlando con il meccanico ha detto che non è un problema al momento" non ha una perdita di olio o liquidi vari, non ha nemmeno neanche a cercarlo un segno di ruggine, non è incidentata, non ha segni di stuccature e quant altro e ha sotto ancora la cera originale, segno che la macchina se fuori pioveva o nevicava la macchina non usciva dal garage "il primo proprietario era un signore classe 1926 per farvi capire" la prova su strada, che dire? ha rispettato le sue aspettative, nel mio caso la macchina si è dimostrata si "incazzosa" nel vero senso della parola quando le si chiedeva di andare e quando entrava il turbo sentivi la botta della turbina quando entrava e il rombo del motore che per averlo così in alcune auto di oggi lo fanno venire fuori dalle casse dello stereo "preciso la macchina era già ben calda perchè aveva fatto l'autostrada" ma si è dimostrata altrettanto dolce e piacevole da guidare, in pratica una macchina mangia km che ha ancora tanto da dire e fare. beh insomma, ho deciso di comprarla, a fine mese è a casa e non vedo l'ora di poterla guidare e portarla a qualche raduno o farle fare qualche trofeo di regolarità aperto alle macchine young timer. ad oggi, mi dispiace per gli alfisti puri e crudi e non me ne vogliano, lo sono anche io premesso, ma le Alfa così come la 164, ma anche altre come la 75 o altre non so se le rifaranno ancora "Giulia a parte" le uniche case automobilistiche che hanno una piacevolezza di guida che va molto ma molto vicino sono solamente 2 , nonchè Bmw "la sua rivale di sempre se vogliamo" e Mazda. mi scuso con gli alfisti se ho detto questa amenità, ma è giusto dare a Cesare quello che è di Cesare. Ale