Anche se a me ancora manca la mia ex - 164 3.0 V6 ,data via per pochi euro,perchè purtroppo i danni causati dall'incidente, avevano compromesso seriamente la sua scocca!!!Poi per giunta il carrozziere al quale mi sono affidato per mia sfortuna non è stato all'altezza della situazione!Quindi non ho potuto far altro che darla via Ma finalmente ad Aprile 2012 dopo numerose ricerche e tanti sforzi posso dire anche se un pò a malincuore di aver mantenuto la promessa che mi ero fatto il giorno che ho dato via la mia 164 V6, cioè che prima o poi ne avrei ricomprata un'altra, infatti, visto che avevo intenzione di vender la mia Alfa 90 1.8, anche se ovviamente con estremo malincuore,dati che, chi mi conosce sà quanto amavo quell'auto e quel modello Alfa Romeo in particolare!Ma dopo esser stato contattato da un ragazzo che l'ha vista tramite il mio annuncio su autoscout24,mi ha proposto in permutata la sua 164 2.0i Turbo 4C;dopo averlo sentito, visionato le sue foto, ed averci pensato e ripensato non sò quante vole, alla fine mi sono deciso ad incontrarlo,Alla fine lui è rimasto colpito dalla mia 90, ed io dalla sua 164, il caso della vita ha voluto che lui un anno fà ha venduto la sua Alfa 90 Super 2.0 iniezione, per prendere la 164 Turbo, ma dopo un pò se ne è pentito perchè il suo amore per quel modello era cresciuto a dismisura, ed allora ha deciso di rivendere la 164 per ricomprarnsene una!!!Io che invece amo di più la 164 rispetto alla 90, ho preso la palla al balzo ed alla fine in un certo senso ci siamo fatti un favore a vicenda è vero la mia nuova 164 non è una V6 come quella che avevo, ma il suo magnifico 4 cilindri Turbo da quasi 180 CV, quasi quasi non me la fà rimpiangere spinge da paura ed è una goduria gudarla Posso dirvi con certezza che sono contentissimo come un bimbo che apre il suo uovo di Pasqua ogni qual volta la guido!!!
Ed ecco per voi qualche sua bella fotografia
Ed ecco per voi qualche sua bella fotografia
Ultima modifica da un moderatore: