Alfa 166 2.0 TS si spegne in marcia

Riferimento: Alfa 166 2.0 TS si spegne in marcia

eccomi ...ho fatto la diagnosi con examiner... ma non c'erano errori presenti in centralina !! particolare riguardo al sensori giri : siccome ho l'impianto metano allora fra il connettore maschio e quello femmina dell'attacco sensore giri c'è un'aggiunta ( sembra un altro connettore intermedio) ,che fà parter dell'impianto a metano. E quindi il meccanico mi diceva che a questo punto se c'è qualcosa che non va sul sensore l'examiner comunque non lo legge, e quindi bisognerebbe fare una diagnosi all'impianto a metano; in modo che se ci fosse qualche problema dovrebbe rilevarlo. In poche parole siccome c'è stato questo sabotaggio sul collegamento sensore giri c'è il rischio che examiner se ci fosse l'errore non lo leggerebbe. Conoscete qualche officina seria che si occupa di impianti a metano?? il mio impianto è un landi renzo a iniezione.
 
Riferimento: Alfa 166 2.0 TS si spegne in marcia

ciao principe....falso contatto ci credo poco!! però vai a sapere
 
Riferimento: Alfa 166 2.0 TS si spegne in marcia

se è quello non oso immaginare le parolacce che usciranno...però da una parte te lo auguro, risolverlo sarà una stupidaggine!
 
Riferimento: Alfa 166 2.0 TS si spegne in marcia

cari ragazzi oggi alle 15 vado a fare la diagnosi in officina alfa romeo per vedere se esce qualcosa........ sono andato prima a pattuire il prezzo stamane !! vi terrò informati !!

ma ti fanno pagare per fare la diagnosi? dove vado io, officina del concessionario, pagi solo fanno lavori di riparazione, non si fanno nemmeno pagare la sostituzione di una lampadina, mi sorprende che ti facciano pagare per la diagnosi che si tratta di 5 minuti comprese le chiacchere prima e dopo, per curiosità quanto ti hanno preso?
 
Riferimento: Alfa 166 2.0 TS si spegne in marcia

ciao Airone, qui a Roma vogliono 50 euro per la diagnosi in Alfa solo per attaccare il cavo, per fortuna li ho fermati quando ho letto il cartello..
 
Riferimento: Alfa 166 2.0 TS si spegne in marcia

ciao principe scusa se ti rispondo in ritardo....comunque grazie per la raccomandazione. poi ti farò sapere quando la farò devo trovare prima una buona officina per gli impianti a metano. a presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 166 2.0 TS si spegne in marcia

ciao Airone , in verità al mattino ero andato a contrattare il prezzo per la diagnosi in alfa romeo....e mi aveva chiesto 15 euro. Poi quando sono andato al pomeriggio e mi ha fatto la diagnosi non si è preso piu i soldi e mi ha detto di andare a fare una diagnosi sull'impianto a metano da qualcuno. cmq vi terrò al corrente