Alfa 166 - Cerchi compatibili

L'unica soluzione sarebbe: chiamare il proprietario di quella povera 166 in vendita e chiederle la cortesia se pouò spiegarci come ha fatto a montare il cerchi della brera; :grinser002::)

oppure prenderlo a bottigliate in testa senza sosta per aver rovinato un ammiraglia del genere:lol2:
 
Non la trascuro!! ci mancherebbe!!! è che mi manca il tempo (vedi rotture di scatole varie intervenute nel frattempo) e soprattutto piove in continuazione!!!...quindi non la uso!!! ah ah ah ah ah!! i cerchi lo so che ci sono usati, ma siccome ho già preso una fregatura con dei cerchi per una moto l'anno scorso, usati preferisco lasciarli stare...

per quanto riguarda la domanda di dragunof88, in effetti l'interasse fra il foro dei bulloni è leggermente diverso (110 contro 108), e come possano essere adattati non lo so. per certo so che anche in alfa e gommisti mi hanno sconsigliato di fare questa operazione!!! sarà perché interviene la solita ignoranza tecnica di queste zone?!?! boh!!!! anche a me piacevano quelli della brera, ma me l'hanno sconsigliato, dichiarandola come operazione impossibile! saluti a tutti!!

Ovviamente bisogna stare all'occhio luca poichè le fregature sono sempre dietro l'angolo:mad: io li ho sempre comprati usati dopo che tanti anni fa li avevo comprati nuovi per mia vecchia Uno Turbo ed invece mi son sempre trovato bene:)
 
Salve a tutti... io ho i cerchi da 17 sulla mia 166.... e sinceramente mi sono stufato e volevo montare quelli da 16... c'è nessuno che vuole fare uno scambio????
 
Ciao,posso montare sulla stessa 166 tua,cerchi 17 7,5 J 5x110? Grazie!
 
:)e io ho ancora i cerchi da 18 originali in vendita della 166
 
Ok,grazie,sempre disponibili e gentili!:decoccio:Alle prossime domandine...!!!
 
salve ragazzi vi propongo il mio quesito,ho una 166 2.5 del 2004,volevo montare dei cerchi da 17,quelli della gt
www.s4ruote.it_vendita_162_240_large_f206_kit_4_cerchi_nuovi_alfa_gt_717_x_alfa_147_156_gt_gtv.jpg
ovviamente la mia nasona ha l'impianto frenante maggiorato,che dite ci stanno ??? ed eventualmente quali altri cerchi da 17 alfa posso montare??? grazie
 
Petro come già ribadito sulla 166 non puoi montare questi cerchi visto che hanno come interasse 5x98 come GT/147/156/164
La 166 monta solo cerchi a lei dedicati 5x108 ti mostro i disegni dei cerchi disponibili ovviamente originali
io ho quelli centrali :cool:
1cfe65412372c7ed3840880d6d679591_big.jpg j8nrwy.jpg 1.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti confermo quanto precisato da dragnuof88, quei cerchi non possono essere montati, noi possiamo montare solo quelli con interasse 5x108!