Alfa 166 - come ti collego iphone a costo zero!!

Grazie tony preciso puntuale e gentile....
roba rara a volte da vedere sui forum....
in generale eh...viva clubalfa....:grinser005:
 
ragazzi oggi ho fatto il collegamento con il cavo doc ad un mio amico si sente basso come con luscita delle cuffie dunque aspettate un attimo nn lo comprate fatemi risolvere e vi aggiorno nn capisco il motivo

lo dico x correttezza
 
ciao Tony avrei una domanda per accedere al cavo rca dell'ics cosa bisogna smontare
in quanto cosi tolto il pannello di moquette poi e tutto chiuso io ho il navigatore nella foto che hai inserito non lo vedo bisogna smontarlo...?
 
ciao io tolgo la moquette poi svito le 4 viti esagonali e viene via la mascherina
dovresti sfilare il navigatore e subito sotto il caricatore ti trovi gli rca
che penzolano
secondo me ci vuole piu preamplificazione x sentirsi alto come volume come avevamo discusso nelle pagine precedenti ma puoi provare che sorgente usi?
appena posso preparo laggeggio con le casse da pc e aggiorno se va un saluto
 
Trovo questo post, molto più utile di molti altri. Senza offesa a nessuno.
 
Ciao Tony, ho collegato un cavo jack/rca, come suggerito. Si sente bene, ma a volume basso si percepisce un sibilo (l'accelleratore del motore). Ora l'unica cosa che manca è collegare anche il video. Magari dello stesso telefonino. Grazi
 
Wow, ho letto un mare di discussioni sull'ICS e gli mp3 e non avevo mai notato questa?
Leggevo "Iphone" e non mi sentivo chiamato in causa, oggi per curiosità mi sono trovato a leggere l'idea geniale di un folle :) . Senza offesa ma tu sei un genio folle!!
Non ci avevo mai pensato. Adesso troverò mille applicazioni.
Voglio farti però 3 domande:
1) Qual'è il metodo più comodo per passare i fili avanti senza smontare mezza macchina?
2) Si fa prima (e meno danni) a portare i fili avanti o a smontare l'ICS collegando direttamente l'RCA con un filo più corto?
3) Il mio intento è collegare una docking station per il mio smartphone all'auto, ma secondo te in alternativa è possibile collegare un tablet o un netbook in RCA con un audio decente?

Grazie mille
 
Una domanda: Ma finita la traccia da 72 minuti che fa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho fatto un controllo e la mia 166 ha i cavi del navigatore e del cd, adesso mi chiedo se attacco una sorgente ai cavi RCA e ponticello dietro l'ICS i due cavi mi abilita l'ingresso AUX?
o deve "sentire" per forza il caricatore?

riuscirò mai a sentire decentemente gli mp3 senza spendere quasi 200 euro di interfaccia! grrrr