questa è critica d' arte.. comunque ricorda ok per il legno ma il quattro razze è fuori dallo stile alfa romeo.. con il calice avrai un volantino piu modernizzato rispetto al modello ma sicuramente piu appagante a livello estetico e pratico..
io ho detto il momo drifting a calice per ironizzare...poi ho preso quel momo perchè A - Mi piace B - Ce l'ha anche mio padre sulla 75 C - E' l'unico che ho trovato ad un prezzo "civile"
NOS1985,la macchina è tua e la adatti alle tue esigenze e la trasformi come vuoi con quello che vuoi!!!Poi vedremo gli altri cosa sono capaci di fare...ihih.......
mha io penso che un paraurti tuning in VTR o spoiler esagerati potrebbero essere classificati come "pugno nello stomaco"...per il resto dal mio volante ad un volantino come dice TrentaTrè a mezzo calice in legno...poi tantissima differenza non ne passa...anzi vi dirò di più...il mio è double face...perchè la placca in legno centrale potrebbe essere rimossa ora che ci penso e rimarrebbe il volantino "modernizzato" che dite voi...non so se mi spiego...appena posso faccio foto