Alfa 33 1.3 carburatore VL - verde met - 1991 - MS

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma nooooooooooooo mica intendevo fisicamente o dubitassi della tua femminilità
però tutto qst entusiasmo per un'auto, anche se un'alfa, non è propriamente prerogativa di voi femminucce ma di noi maschietti
qst volevo dire

Ahahahahah! :D

Vi spiego una cosina..
Il mio cognome non è un cognome a caso.. Non so se questa persona (che dobbiamo tutti ringraziare) sia stato un mio parente o solo un omonimo, ma fatto sta che ha inventato il motore a scoppio.

Sarà per questo che ho passione.. anche troppa.. :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non lo sapevo...
mi piace la definizione "primo motore a scoppio funzionante"
tutti sono capaci a inventare qualcosa che non funziona.....

Grande OT e chiedo scusa a Sabryina se sporchiamo il suo garage con discussioni non riguardanti la sua 33 ma non riesco a non citare Gabriele D'Annunzio, che nel 1926 sentenziò:
"L’Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d’una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza. Ma, per contro, delle donne ha la disinvolta levità nel superare ogni scabrezza."
.: Clap :.

Scusate l'ot: qui dentro dissi degli stemmini rovinati? non mi ricordo più ed ora sono troppo pigro per andare indietro a cercarmi il post :P
vabè.. gli ho ricevuti oggi dal mio condomino, carrozziere in VW XD
L'effetto è forse migliore di quello originale.. peccato che entrambi si sono un po' rovinati mentre cercavo di togliere il vecchio lucido con le unghie che ancora aderiva bene..

Grande OT e chiedo scusa a Sabryina se sporchiamo il suo garage con discussioni non riguardanti la sua 33 ma non riesco a non citare Gabriele D'Annunzio, che nel 1926 sentenziò:
"L’Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d’una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza. Ma, per contro, delle donne ha la disinvolta levità nel superare ogni scabrezza."
.: Clap :.
In effetti.. io obbediente mai :D ma si sa, sono una che fa a modo suo, agendo correttamente o sbagliando.. quando sbaglio imparo più avendo sbagliato e prendendo la "musata contro al muro" autonomamente, che quando mi fanno notare gli errori ;)

E sempre "in effetti".. le mie auto sono tutte Donne.. La Rossina (GP), la Ethienne (nonostante il nome maschile francese, è donna! - Cinquecento), Alfina (33), la C3 Van (Vannina).. e non per ultima la Blue Miss.. la minimoto..

Sono tutte donne, balorde al punto giusto :)

• Mi piace
Reazioni: kormrider