si si mi torna quello che dici pero uno puo girare anche soltanto a benzina volendo.. comunque vincenzo su automobilismo d' epoca di questo mese c' è un interessante servizio proprio a riguardo del gpl.. ci sono delle spiegazioni molto dettagliate sull' argomento di cui stiamo parlando anche noi.
Ma come ho fatto a passare di quì e non farti i complimenti per la Tua splendida
alfa e per la passione che dimostri...........devo andare a farmi vedere..........
bravo continua così
grazie Mauro, le automobili d'epoca sono diventate per me un hobby oltre ad utilizzarle quotidianamente risparmiando un bel po in bollo ed assicurazione.. la 33 ora è dal meccanico purtroppo ha un danno al motore e lo devo rifare..comunque voglio che dimostri sempre l' aspetto originale con al massimo gli accessori che c' erano in quegli anni senza stravolgerla al suo posto nel cruscotto per eempio c' è sempre lo stereo a cassette dell' epoca funzionante si vede in foto...non appena avrò rifatto il motore la immatricolerò asi e la conserverò originale come com' è sempre stata ho avuto fortuna a trovarla cosi... ciao Marco
Almeno tu lo stereo cel'hai,la mia è uscita senza,a mio zio piaceva molto di più sentire il rombo del 4cilindri boxer!!!!!! Insomma qual'è il problemone venuto fuori dal motore della tua tre tre???????
Infatti anche io lo uso poco preferisco i vetri un po abbassati e il saund boxer avvolte accendo anche l' autoradio ma ovviamente non c' è l' rds mi tocca star li con la manopolina ogni secondo quindi come musica son tornato a fare le buone vecchie musicassette anche se è indiffernte autoradio o non autoradio.. metterò un caricatore in bauliera cosi potrò ascoltare i cd al volo senza stravolgere il cruscotto anni 88 comunque della 33 per ora non so nulla..... secondo il danno che c'è ho messo in preventivo ugualmente di rifare motore e sincronizzatori del cambio... voglio star tranquillo!! l' ho rifatto all' A 112 abarth cambio compreso, e al suzuki samurai solo il motore ora vanno che è una meraviglia piu che altro il motore lo sfrutto io rodaggio compreso.. non vedo l' ora di rifare anche boxer e sincronizzatori che soddisfazione!!!!!!!!
grazie degli auguri Simone e senti quest' idea che m' è venuta e se mi aiuti qui nel sito si puo organizzare bene..Attenzione a tutti i trentatreisti e possessori di Alfa Romeo ante fiat di club alfa! sarebbe fattibile per voi fare un raduno da qualche parte con un bel pranzo incorporato??? un giorno di boxer e Alfa vere praticamente.. e piu siamo meglio è!! cosi ci conosciamo che ne dite?? inizio un altra discussione per questo....