Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

si si mi torna quello che dici pero uno puo girare anche soltanto a benzina volendo.. comunque vincenzo su automobilismo d' epoca di questo mese c' è un interessante servizio proprio a riguardo del gpl.. ci sono delle spiegazioni molto dettagliate sull' argomento di cui stiamo parlando anche noi.

Ma come ho fatto a passare di quì e non farti i complimenti per la Tua splendida
alfa e per la passione che dimostri...........devo andare a farmi vedere:rolleyes:..........
bravo continua così:)

grazie Mauro, le automobili d'epoca sono diventate per me un hobby oltre ad utilizzarle quotidianamente risparmiando un bel po in bollo ed assicurazione.. la 33 ora è dal meccanico purtroppo ha un danno al motore e lo devo rifare..comunque voglio che dimostri sempre l' aspetto originale con al massimo gli accessori che c' erano in quegli anni senza stravolgerla al suo posto nel cruscotto per eempio c' è sempre lo stereo a cassette dell' epoca funzionante si vede in foto...non appena avrò rifatto il motore la immatricolerò asi e la conserverò originale come com' è sempre stata ho avuto fortuna a trovarla cosi... ciao Marco

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Almeno tu lo stereo cel'hai,la mia è uscita senza,a mio zio piaceva molto di più sentire il rombo del 4cilindri boxer!!!!!!:D:D:D:D:D:D Insomma qual'è il problemone venuto fuori dal motore della tua tre tre???????:confused: :confused: :confused: :confused:

Infatti anche io lo uso poco preferisco i vetri un po abbassati e il saund boxer avvolte accendo anche l' autoradio ma ovviamente non c' è l' rds mi tocca star li con la manopolina ogni secondo quindi come musica son tornato a fare le buone vecchie musicassette anche se è indiffernte autoradio o non autoradio.. metterò un caricatore in bauliera cosi potrò ascoltare i cd al volo senza stravolgere il cruscotto anni 88 comunque della 33 per ora non so nulla..... secondo il danno che c'è ho messo in preventivo ugualmente di rifare motore e sincronizzatori del cambio... voglio star tranquillo!! l' ho rifatto all' A 112 abarth cambio compreso, e al suzuki samurai solo il motore ora vanno che è una meraviglia piu che altro il motore lo sfrutto io rodaggio compreso.. non vedo l' ora di rifare anche boxer e sincronizzatori che soddisfazione!!!!!!!!

Bè allora auguri................fammi sapere

grazie degli auguri Simone e senti quest' idea che m' è venuta e se mi aiuti qui nel sito si puo organizzare bene..Attenzione a tutti i trentatreisti e possessori di Alfa Romeo ante fiat di club alfa! sarebbe fattibile per voi fare un raduno da qualche parte con un bel pranzo incorporato??? un giorno di boxer e Alfa vere praticamente.. e piu siamo meglio è!! cosi ci conosciamo che ne dite?? inizio un altra discussione per questo....

AVOJA...............quando vi pare,sarebbe un idea favoloso!complimenti per l'iniziativa!per me va bene,fammi sapere!!!!!!:D:D:D

mo s' organizza bene bene sta cosa abbi fede!!!!

okok,mi fido di te "Boxer Party" a presto!!!!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:ma tu cela fai a venire con la tua?"il dottore" che dice?:confused::confused::confused:

X