Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

ciao a tutti dopo la lunga assenza ho il responzo del meccanico sono le bronzine... ora devo pensare bene a cosa fare perchè anche la spesa c'è.......

Re: Alfa 33 - 1.3 s - 1988 - Lucca

ho avuto il responzo del meccanico sono saltate le bronzine..... ora ci penzo un po su a quello che fare.... intanto parto per le ferie poi se ne riparla quando torno... tanto anche il meccanico ha chiuso per ferie...

capito!bella botta le bronzine,mi spiace.......cmq quando sai qualcosa del "33 party"fammi sapere,buone ferie CIAO:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -

Ho trovato una 33 1.5 quadrifoglio oro unico proprietario funzionante e messa bene sto penzando seriamente di prenderla.. è dell' 84 prima del restyling la mia la terrei per i ricambi in questo caso.. gli interni sono ottimi devo vedere bene come sta di motore col meccanico onde evitare un altra bidonata che poi bidonata non sarebbe stata se avessi cambiato semplicemente l' olio...

bè non sarebbe affato male,è come quella che distrusse mio zio!facci sapere come và la meccanica..........speriamo che la prendi così cela fai vedere alla "riunione di 33ottari"hehe......dacci notizie

ciao Simone

ora si guarda...

ragazzi mi raccomando a nn andare in OT ;)

ot?cos'è?scusate l'ignoranza:confused:

Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Bellissima mi ricora la mia.... ieri mattina mi sn svegliato col rombo del boxer sotto le finestre...che emozione!!!

X