Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!
Grazie mille e complimenti anche per la tua 90 spettacolo! per quanto riguarda la mia 33 impossibile che me ne separi l' ho sempre voluta ed amata e poi è un pezzo di storia.. sono un amante dei film italiani di quei tempi dove le 33, 75, 90,Alfetta, Giulietta, o comunque le Alfa in generale facevano da protagoniste.. ora, non mi piacciono questi film solo per le alfa.. mi piacciono soprattutto per le verità che ti fanno capire.. e i film piu belli italiani di questo genere sono stati girati negli anni 80-90 per coincidenza.., periodo in cui le macchine serie erano ancora sulle strade,e cosi anche per quanto riguarda le Alfa Romeo, le meglio venivano ancora prodotte.. infatti quando tra le scene appare un alfa fa sempre la sua grande figura prendendo il ruolo da prima attrice io provo sempre un brivido.. non so voi ma è evidente di si.. se poi c' è la 33 come la mia mi fa sfogo da morire mi viene voglia di andare subito a mettere in moto la S....oppure vado alla finestra e la guardo e la riguardo!! ora che ce l' ho me la godo... è un film!