Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

per dir la verità l' ho levata perchè in tanti punti era strappata e brutta e in compenzo tratteneva molto la polevere e ne sono allergico.. comunque ora la moquette e i pannelli delle porte sono nuovi è tornato fuori anche l' odore di nuovo..
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Grazie mille e complimenti anche per la tua 90 spettacolo! per quanto riguarda la mia 33 impossibile che me ne separi l' ho sempre voluta ed amata e poi è un pezzo di storia.. sono un amante dei film italiani di quei tempi dove le 33, 75, 90,Alfetta, Giulietta, o comunque le Alfa in generale facevano da protagoniste.. ora, non mi piacciono questi film solo per le alfa.. mi piacciono soprattutto per le verità che ti fanno capire.. e i film piu belli italiani di questo genere sono stati girati negli anni 80-90 per coincidenza.., periodo in cui le macchine serie erano ancora sulle strade,e cosi anche per quanto riguarda le Alfa Romeo, le meglio venivano ancora prodotte.. infatti quando tra le scene appare un alfa fa sempre la sua grande figura prendendo il ruolo da prima attrice io provo sempre un brivido.. non so voi ma è evidente di si.. se poi c' è la 33 come la mia mi fa sfogo da morire mi viene voglia di andare subito a mettere in moto la S....oppure vado alla finestra e la guardo e la riguardo!! ora che ce l' ho me la godo... è un film!
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

ma al raduno di roma di storiche ce ne saranno??
ciao trentatre complimenti per l'auto,anche lei è un gran bel pezzo di storia:)!!!!cmq al raduno del1° giugno di storiche ce ne saranno,compresa forse la mia,ammesso che tutto vada bene!!!!ancora complimenti!!!!
:decoccio:
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Perchè essendo io nuovo del club non capisco nella lista dei partecipanti che Alfa ci sono perchè nella lista sono scritti solo i nomi e no le alfa..... a me dopo la 155 sinceramente le alfa mi piacciono meno.. non vorrei trovarmi con la 33 in mezzo alle alfa futuristiche! (FIAT)
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

non preoccuparti non sarai solo....però ci tengo a precisare che le alfa di adesso non sono così male,anzi poi vabbè certo,sono opinioni personali,io sinceramente mi reputo un'alfisa sia di ieri che di oggi!!!!cmq mi raccomando non perderti il raduno nazionale che sarà uno spettacolo:)!!!!
:decoccio:
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Certo io parlavo di gusti personali.. non disdegno nessun tipo di Alfa... Però come sai c'è stato un periodo migliore.. quello che mi ha fatto innamorare di questo marchio ed è il periodo che io preferisco!... ora come ora mi piace la spyder e la 159 berlina che mi ricoda la 75.. ma anche la sport Wagon è mozzafiato.. che non mi sono mai piacute di alfa nuove c' è la 166 prima serie ma il restyling si mi piace non mi piacciono i restyling della 147 e della 156 mentre le prima serie le adoro comunque questi sono gusti e la cosa è perzonale.. come idea di alfa romeo preferiso dalla 155 in giu.. 33, 75, 90, Alfetta, Giulietta, Alfasud, Giulia.. Eh per me quello si che era un bel periodo!!!
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

trentatre quelli erano davvero bellissimi tempi,auto di quel livello indubbiamente non verranno mai più prodotte!!!!quando guidi uno di quei gioielli ti senti immortale ed è quasi più bello che essere innamorati!!!!però anche quelle di oggi mi danno questa senzazione!!!!che dici saremo malati?cmq ho deciso prima o poi avrò nel mio garage tutte le alfa prodotte sin dai primi del '900 ad oggi ,li avrò TUTTI....si nei sogni....è più di un semplice marchio automobilistico:rolleyes:!!!!
:decoccio:
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

non siamo malati siamo solo incurili alfisti..
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Complimenti bella:) Mi ricorda la mia ex 33:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

A che punto sei con l'ASI?