Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

Bellisima mi ricorda la mia........era bianca stessa serie ma 1.7 quadrifoglio verde complimenti
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

con l' asi devo ancora incominciare tutta l' iscrizione perche prima mi è stato consigiato di far fare un piccolo restauro dal carroziere di qualche sgraffio e coccietto qua e in la e poi darle una bella lucidatina anche se di quella troppo bisogno non ce ne sarebbe.. poi volevo far rifare dal tappeziere la parte estrna del sedile di guida di cui non so a chi andare a chiedere il tessuto originale........... meglio è la macchina migliore è il valore.. però non so quando potrò incominciare i lavori. soprattuto per il sedile
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

devo rifare il sedile anche io alla mia 33 del 91, tra parentesi è l'unico problema che ha dopo più di 220.000 km. Io son della provincia di Pisa e ho trovato l'indirizzo di alcuni tappezieri a Livorno. Magari se riesco ad andarci ti posto il risultato.
Ciao
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

Bene, al tuo posto non resisterei e incomincerei subito! Io ho rifatto due sedili alla Giulia (interi) con 350 euro. Penso ti chieda molto meno visto che è tessuto e non pelle.
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

complimentoni per il tuo bel "HRUSKA" a carburatori.....mi immagino te durante il viaggio da Avellino sino in Toscana... che sballo....mi ricordi quando io ho preso nel giugno del 2006 la giulietta 1300 da Milano e sono tornato in Puglia sulle sue ruote (immagina gli autogrill i curiosi che vi si avvicinavano)... Salutoni Alfistici...
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Bella la 33 poi la conservi molto bene, anche la plastica sulla tappezzeria ,poi i motori boxer anno una coppia e una ripresa a dir poco spettacolare complimenti :)
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

ciao33,molto bella la tua belva!tenuta da vero amatore,anche io ne ho una del 1988 come faccio per farla passare a macchina d'epoca?
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

io sono socio di una scuderia di macchine d'epoca qui a Lucca la balestrero mi faccio aiutare da loro comunque ho un a112 abarth asi e per omologarla ho dovuto fare delle foto e far vedere i documenti della macchina comunicare i dati del telaio e del motore e poi loro ti mandano il certificato... cmq io ti sto parlando aprossimativamente.. perchè non ricordo bene sinceramente.. comunque per il 112 ho fatto molto presto se la macchina Ha compiuto effettivamente 20 anni come nel nostro caso non ci sono problemi.. in scuderia mi hanno consigliato pero di curare un attimo l' eventuale restauro per guadagnare valore e poi di andare tranquillo perchè non ci sono problemi.. ciao simone benvenuto e grazie dei complimenti hai la mia stima inquanto anche tu 33ista sei un grande!!! se hai tempo metti le foto del mezzo!!
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Tony la plastica ce l' ho levata sinceramente era tutta rotta e tratteneva troppa polvere ora la moquette e come fosse nuova ha ancora l' odore di nuovo.. complimenti per la tua alfetta fa onore all' italia e agli Alfisti sapere che ci sono ancora in circolazione certi sogni di automobili come le nostre.. e anche tutte le altre vintage storiche del club.. complimenti a tutti!! e grazie dei complimenti a TUTTI !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

Ciao, complimenti, molto tenuta bene... la 33 è sempre una grande alfa