Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

Ogni tanto viene a pendermi a casa Tony Sperandeo (l' attore) e vuole guidare sempre lui la 33! sto scherzando! ti ringrazio dei complimenti!
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Siamo proprio un bel gruppo! complimenti a tutti!
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

Figurati per i complimenti TrentaTre.Per un mezzo come il nostro è il minimo!! ;-)il mezzo è in fase di restauro(dalle mie mani si intende!),quindi per le foto dovrete attendere un attimo.Un altra cosa mi interessa molto:sul mio libretto,non posso montare gomme maggiori di quelle originali r13 per 165,volevo kiederti visto che mi sembri molto informato come dovrei fare per aver il nulla osta,non chiedo gomme enormi...ma almeno...cristiane.....quasi non si vedono!grazie
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

i cerchi di 13 che sono di serie ce l' ho anche io ma io non voglio stravolgere il modello di serie quindi le lascio.. ho comprato solo le borchie nuove e a me piace cosi in seguito dovrò cambiare le gomme che sono seccate essendo sempre le originali e gia la tenuta di strada cambierà totalmente considerando che rimane il cerchio in ferro in lega migliorerebbe ulteriormente.. Per l' omologazione delle gomme devi andare alla motorizzazione e richiedere il nullaosta per poi far trascrivee sul libretto le altre misure di gomme e puoi usufruire di quelle che hanno gli altri modelli di 33 però della tua serie.... poi informati meglio alla motorizzazione se la 33 rientra in queste regole.. Sulla punto si poteva fare un mio amico l' ha fatto.. ciao Marco (TrentaTrè!)
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

Grazie per i consigli!cmq io sotto la mia belva ho già i cerchi in lega speedline marchiati alfa romeo tipo stella r13 per 165!non ci stanno male!ora vedro cosa mi dicono per il nullaosta!ecco i cerchi!
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

eccola,non voglio stravolgerla troppo,è tutto in spirito alfistico!!!!!:gPhoto-0061.jpg

Photo-0063.jpg

14-07-06_1614.jpg

25082007227.jpgrinser005:
 
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

cosa ne pensi TrentaTre?tra poco vi darò le foto con gli ultimissimi aggiornamenti
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Alfa Romeo 33 regna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!4ever
 
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Scusatemi un secondo,ma da quanto ho capito tutti nel club almeno una volta hanno avuto una 33 o sbaglio?:grinser002:possiamo fare una stima approsimativa?................:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

Hai avuto la grande fortuna di aver la 33 di tuo zio.. cerca pero di rimanere in linea con il modello non stravolgerla e se vuoi aggiunger qualcosa resta però in tema con gli anni della macchina.. parere personale il volante ed il pomello sono un po troppo futuristici per la tre tre.. io cercherei di abbellirla ma con accessori originali o magari scroccare qualcosa della qudrifoglio verde o della Imola tipo i sedili ed il volante.. anche per i cerchi uguale io per esempio ho trovato i cerchi della qudrifoglio verde 1.5, a me pero non mi interessa assolutamente cambiarli la mia rimarrà immacolata come mamma alfa l' ha fatta perchè è gia perfetta cosi! comunque ricorda per la tua di rimanere molto soft con gli esterni perchè si appesantisce facilmente.. e apparte quello perde valore storico per l' asi per esempio deve essere originale.. e anche io sono di quell' idea li.. parere mio comunque... ciao Marco
 
Ultima modifica: