Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

Sisi,meglio quelli di mimmo,i sedili della momo,li ho rismontati perchè avevo un infiltrazione d'acqua,e per evitare che si rovinassero li ho smontati!appena posso li rimonto(visto che ho risolto il problema!)Ora la macchina è dal meccanico,appena la riprendo metto altre foto,del motore ecc.....!il 1.5 lo sistemo con mooooooooooooooooooooooooooooolta calma!la fertta nn è nel mio stile!vi terrò aggiornati,domani foto della macchina dal meccanico!Ciao Simone 33

da dove l' infiltrazione? come mai dal meccanico?

da dietro il cruscotto!cmq ho risolto,erano gli scoli dell'acqua intasati!nulla di grave!

- Informazione Pubblicitaria -

com mai è dal meccanico? che bisogna per gli scoli dell' acqua intasati?

Ultima modifica:

é dal meccanico per rifare la carburazione,cambiare il liquido refrigerante e cambiare le candele,visto che una nn scarica bene(scarica a massa)quindi approfitto e gli faccio fare un pò di lavori!si erano intasati gli scarichi dell'acqua che sono ai lati della vasca che sta nel vano motore, appena sotto il vetro.purtroppo hanno il difetto di intasarsi,li ho stappati con un fil di ferro!ora tutto ok

Ma le candele monti le golden lodge? ma la vasca è quella dove sta la batteria??

sisi,quelle;perchè hai alternative?

non so a me il meccanico mi ha detto che se non si trovano le golden lodge non importa basterebbero delle ngk simili di graduazione a me il discorso non mi torna tanto comunque dice che ha gia provato.. ma ora staremo a vedere te dove le hai trovate le golden?? ma la vasca dell' infiltrazione che dici è quella dove c' è la batteria ed il servofreno?

Immag001.jpg

Devi trovare le GOLDEN LODGE adatte!!! Non predenre altre candele, le GOLDEN LODGE sono l uniche che fanno rendere al meglio il nostro boxer 8v!!!

Si ma infatti lo so non capisco come mai il mio meccanico abbia cappellato cosi sicuramente confonde con le golden lodge adatte ai motori longitudinali 8 valvole della 75 infatti mi ha detto che le ha cambiate anche ad una 75 e non ha montato le golden lodge ma il motivo è perchè quella monta le 2 hl e non le 25 hl come le 33.. comunque oggi comincio la diperata ricerca di queste golden lodge 25 hl 4 punte..........

X