Alfa 33 - 1.3 - Grigio Scuro - 1988 - RM

Re: Alfa 33 - 1.3 - 1988 - RM

mah,da me si trovano!cmq la nostra 33 monta solo le golden lodge 25 hl a 4 punte!nn ho mai sentito di candele differenti!cmq si la vaschetta è quella!!!!

Dice il mio meccanico che il marchio golden lodge è stato acquistato da un altra marca di candele ed io non ricordo ora mi sembra che siano o le ngk o le champion oppure qualche altra... qualcuno ne sa nulla???

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Tranquillo Mimmo le ho trovate in un autoricambi qui a Lucca tra l'altro mi hanno detto che la Lodge era qui in Toscana a Marina di Pisa io non lo sapevo, comunque è stato fatto anche un nuovo ordine e devono riarrivare, io appena arrivano penso di comprarne delle altre visto che ho rifatto il motore ora.. comunque gli ho chiesto cosa debba fare per cambiare le candele in futuro un possessore di alfa 33 e mi ha confermato che vanno bene anche le Champion o le bosch però bisogna capire bene che cifra ci voglia perchè qualche elettrauto ne dice una qualcun' altro ne dice un altra...comunque l' alternativa c' è, stappiamo pure lo spumante! comunque grazie 1000 Mimmo sei un grande!!!

Immag016.jpg

:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica:
Salve amici,oggi pomeriggi,ho ripreso la mia 33!ho fatto sostituire le candele,visto che una delle mie golden lodge mi ha abbandonato(app trentatre,il mio meccanica mi ha montato il corrispettivo delle golden lodge25hl con le bosch......sisi,posso capire il vostro scetticismo....però l'ho provata e sinceramente viaggia!:eclipsee_Victoria:vediamo come vanno...vi terrò aggiornati),poi ho rifatto la carburazione,ho fatto fare lo spurgo del circuito di raffredamento e un controllo generale!vi posto un pò di fotine!!!:D
i miei "meccanici" al lavoro
18112008285.jpg
il filtro sprintfilter
18112008286.jpg
la 33 fuori dall'offiicina(notere la chiazza di ruggine uscita dal circuito di raffredamento)
18112008288.jpg
un duetto che stà sistemando il mio meccanico
18112008289.jpg

la 33 in notturna,anteriore....
18112008291.jpg
e posteriore
18112008290.jpg
il motore
18112008294.jpg
lo scarico csc
18112008295.jpg
Scusate la scarsa qualità delle foto,ma le ho fatto tardi!domani se ci riesco le faccio meglio!cmq la macchina và molto meglio,è reattiva e scattante!!!:eclipsee_Victoria:nn ce ne più per nessuno.......;)domani se posso metto le foto!Ciao:decoccio:Simone 33

Ultima modifica da un moderatore:

Ottimo Simo! Ma io credevo avesse 2 carburatori doppiocorpo la tua...invece solo uno...
Comunque credo che montando il 1.5 sentirai molta differenza...

lo spero,senno ho buttao 100 euro!ahah.....cmq tar un pò monterò pure io il doppio carburatore sulla 33 ma i 40 mm!wow....

le candele che ho monatato a detta del mio meccanico(che ha un 33 1.3 s)sono migliori delle golden lodge 25hl,durano di più(in effetti io ho cambiato le candele già 2 volte perchè una nn funzionava bene!)cmq ora le provo bene e poi vi dico!opinioni????

Ultima modifica da un moderatore:

bene bene ho nostalgia della mia "essina" a guardare queste foto sembra proprio la gemella meno male che manca poco.... ma che bosch sono?? la sigla? come hai trovato i 2 carburatori per la tua? quando li monti?

allora la sigla ancora nn la sò,ve la dirò domani!per i carburatori,ho i 2 weber da 40mm che ho comprato da quello che mi ha venduto il motore,sono quelli delle foto!Appena posso(tempo un pò de mesi)li monto!CHE DITE?

ho solo un dubbio non so se sul tuo 1.3 ad 1 carburatore cambia qualcosa sul collettore di aspirazione e sulle teste rispetto al mio 1.3 a 2 carburatori..... ti sei informato? te hai un collettore di aspirazione 4 in 1? io sopra le teste ho i collettori con subito collegati i carburatori..

Ultima modifica:
X