Alfa 33 - 1.3 Metano - Tender - Argento - 1995 - PT

citroenista

Vice responsabile Toscana
8 Agosto 2009
645
4
19
40
AP
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9JTD Progression 3p
Ricevo e pubblico dietro richiesta del proprietario, foto e mail della 33 che ha partecipato ad un Raduno a Lucca nell'Ottobre scorso.

Ciao Francesco

Tu eri impegnato e cosi ho detto mio padre cosa volevo fare, e lui non solo ne è stato felice, ma ne è voluto essere protagonista... la macchina in fondo è ufficialmente sua!
E così siamo andati insieme a ... superare il muro dei 333333 Km con la 33...

Se vuoi sul sito puoi scrivere così:

Una 33 da 333.333 KM senza mai avergli fatto NULLA salvo la più che normale manutenzione (ogni 10.000 km cambio olio, filtri e quanto altro fosse previsto dal libretto uso e manutenzione), mai cambiato nulla, NEPPURE il più facile ad usurarsi disco della frizione, ha ancora quello originale!
la macchina è stata aquistata NUOVA dall'attuale proprietario nel 1995, ha quindi 15 anni di uso e ha fatto pure in una estate il giro completo dell'Europa...

ciao a presto
Francesco

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

complimenti...la bestiola gode di ottima salute...

wow.. bella 33 ^^
e bello sapere che ha ancora la frizione originale :p

- Informazione Pubblicitaria -
Grande Citroenista sai che all' inizio pensavo che tu ti fossi fatto un' Alfa.. comunque mi ricordo di questa 33 poi non si sa che fine abbia fatto dopo pranzo nel pomeriggio del raduno.. però posso confermarvi che vista dal vivo è ancora meglio..

Ultima modifica da un moderatore:
Un complimentone per il chilometraggio...la mia ex 33 1.3 IE L del 1992 raggiunse i 350mila senza alcun problema...a questo esemplare ne auguro almeno il doppio!

Tenuta davvero da dio!! complimenti!!!

Eccellente... Gran macchina, se ha dato così tanto e se continua a farlo, è anche perchè riceve tanto affetto oltre che la manutenzione... Le Alfa hanno un anima, sentono chi le ama e chi no ;)
Bellissima, complimenti al padrone!

una domanda avrei da farti: ma le candele le hai sempre cambiate con delle lodge 25hl o con delle compatibili? solo curiosità ;)

X