- 1 Febbraio 2018
- 40
- 74
- 19
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 33
- Motore
- 1350 Imola
- Altre Auto
- Fiat Ritmo IN 1986
VW Golf Mk2 1.6 GL 1991
Ciao Sam, la tua 33 è proprio bella, complimenti! Anche alla vettura ha fatto il colpaccio di farsi acquistare da un alfista, poteva avere la sfortuna di finire nelle mani sbagliate o rimanere abbandonata chissà dove per poi essere rottamata. Sam, per stare più tranquillo io rifarei la distribuzione perché non sai quanti anni fa questo tuo gioiellino aveva 90.000 km e la vera ispezione visiva puoi farla solo con la cinghia smontata. Anche se la vettura non cammina molto, dopo quattro anni la distribuzione va rifatta. Per una sciocchezza metti a rischio un intero motore. Ancora complimenti!!!
Grazie per i complimenti e grazie anche per i consigli.
La cinghia è stata fatta a 90.008 km ,a gennaio 2015,quindi sono circa 3 anni.
Chi l'aveva prima di me la usava praticamente quotidianamente per percorsi prettamente urbani e qualche spostamento in tangenziale...
L'ho fatta controllare e visivamente è in ottimo stato,ma in effetti la tentazione di rifarla c'è.
In quetsi giorni valuto il da farsi,anche perchè un amico mi ha proposto l'acquisto di una 1.7 Q.V 16v con interni Recaro che è veramente bella e in ordine(la conosco da sempre e anche se ha qualche km,è sempre stata tenuta maniacalmente)
Quindi se decido,devo prima vendere questa...
Ora valutiamo....