alfa 33 usata...help me

dadonball

Alfista principiante
27 Gennaio 2010
4
1
21
TO
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
1.3
Ciao a tutti innanzitutto mi presento mi chiamo Davide e sono nuovo del forum. Proprio per questo spero davvero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti non picchiatemi :rolleyes: . La mia domanda è semplice sono nuovo nuovo del mondo alfa cioè non ne capisco veramente nulla. Quello su cui volevo aiuto è che ho trovato questa alfa 33 usata vicino a torino con l'impianto a GAS (GPL) e 80.000km circa. A me serve una macchinetta per andare in università tutti i giorni consumando poco (spenderei poco vero col fatto che ha il GPL?) e che possa circolare sempre e ovunque. Insomma a prima vista sembra proprio la macchina che fa per me visto che costa anche molto poco. Volevo chiedervi se secondo voi faccio una cavolata oppure potrebbe essere interessante la cosa. Ciò vorrei capire se la macchina è delicata non va bene per l'uso che ne devo fare io oppure invece se può essere un'occasione per me. Un' ultima cosa col fatto che è del 1990 risparmio qualcosa sull'assicurazione o bollo? Vi linko l'annuncio. Grazie davvero in anticipo a tutti per l'aiuto. Un saluto.
Davide

ALFA ROMEO 33 1.3 Berlina a due volumi 1990, 82000 km., € 900
 
bhè guarda...io ho una 1.3 a carburatore e con un pieno di gpl (bombolone da 60 lt) faccio circa 440/450 km...per quanto riguarda bollo e assicurazione devi informarti per l'iscrizione asi...per esempio qui nelle marche il bollo è 27,88 euro e l'assicurazione io l'ho trovata a 128 euro annui...

P.S. cmq a quel prezzo la comprerei
 
mi aggrego a nos 1985 comprala senza pensarci 2 volte sicuramente ti troverai bene con una macchina del genere,poi in piu' hai anche il gpl.
ah dimenticavo benvenuto nel mondo alfa romeo
 
eee? lumbard provincia di torino??? mi sa che qcs non funziona!!!ahahah cmq si risparmi sicuro, devi solo valutare se l'auto ha fatto la manutenzione necessaria, perchè altrimenti rischi di spenderci parecchi soldi di manutenzione..pari ad un qualunque altro veicolo!!!poi il 1.3 tira da bestia!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io punterei su una 145 1.4 omagari 1.6 gpl su una macchina che ha 30anni x quanto buone possano essere le condizioni della vettura non ci farei affidamento.. e poi le 145& co le trovi anche a meno di 900€ :D poi valuta bene e decidi te :) p.s benvenuto tra gli alfisti :decoccio: