ho fatto uno schizzo per avere le idee un pò più chiare
oltre al motorino devi conservare anche il binario perchè sarà lui a muovere la farfalla, visto che si presenta tutto un blocco e nella parte finale della stecca fori facendo un rettangolo non un tondo perchè la barettina altrimenti si bloccherebbe, vedo che è così anche la mia, cioè ha del gioco.
Alla fine corsa della stessa hai due relè che devono staccare il contatto quando sono premuti e servono per dare contatto a due relè che devono avviare il motorino, perchè i motorini nelle auto usano corrente continua e per invertire il verso del moto devi scambiare tra loro i contatti.
Per dare i comandi usi quelli che hai a bordo , cioè l'interrutore quando è a gas dai la corrente ad un relè che si trova nella farfalla, che aziona i 2 relè per mandare in un verso il motorino, quindi ti servono 4 relè da 20 o anche da 10 amp, quando arriverà a fine corsa l'altro relè staccherà il contatto.
questi relè di fine corsa devono essere a doppio contatto, cioè uno aperto e uno chiuso, dove uno sarà quindi on e l'altro off nel relè.
A te serve un tubo, dove si fora un foro passante a metà, una stecca che deve avere una zona piatta, dove si avvita un piatto, per me un tornitore sa fare questo, quando hai al farfalla saldarci un ferro fuori da fare una ELLE è semplice, per poterci agganciare la stecca.
Spero che riesci a capirlo........
:decoccio: