In genere mi limito a strisciare con un panno la spazzola e gli spilli, però bisogna vedere, non strisciare con superficie abrasive, consumeresti lo spinterogeno e spazzola in poco tempo, magari il CRC per ammorbidire, così allenti le impurità.
La calotta del distributore sarebbe quella arancione? 0vvero tolta la scatola nera che protegge lo spinterogeno, il coperchio dello stesso è arancione. In sostanza dove sono attaccati i 4 cavi delle candele, in più quello che va vicino alla batteria. Se si per aprire il coperchio bisogna staccare la batteria?
Comunque, in questi giorni non ha più piovuto e non l'ha più fatto a benzina, a gas invece se riprendo dai 1000 ai 1200 giri strattona un po'... forse che non centri nulla lo spinterogeno in questo caso?
E' la 27 e ti consiglio di prenderla chiusa per 2 motivi, che hai le alette e non riesci ad arrivare bene al bullone con una chiave inglese e che avendola chiusa non rovini il bullone potendo tirare anche bene, non forzare il filetto....
Grazie ragazzi!!! si, comunque pensavo anch'io di prendere una chiave chiusa o a tubo, anche perchè una 27 normale ce l'ho già ed è difficile arrivare al tappo non avendo il ponte
Che cosa ne pensate voi degli addittivi al teflon??
Allora alzi una ruota per ruota davanti dopo avere tirato il freno a mano e anche bene, poi alzi a scaletta, cioè pima una e metti anche dei mattoni sotto la ruota e abbassi poi vai all'altra, mi raccomando che sia in generale sicuro e non traballante, perchè per quanto sia, tiri nel motore......