Alfa 75 1.6 carburatori GPL

Il CRC è un ottimo prodotto adattissimo allo scopo,è dedicato a situazioni ben più gravose.
 
In genere mi limito a strisciare con un panno la spazzola e gli spilli, però bisogna vedere, non strisciare con superficie abrasive, consumeresti lo spinterogeno e spazzola in poco tempo, magari il CRC per ammorbidire, così allenti le impurità.
 
quoto, striscare con una raspa o la carta abrasiva si ottiene un miglioramento che dura 1 settimana.
 
La calotta del distributore sarebbe quella arancione? 0vvero tolta la scatola nera che protegge lo spinterogeno, il coperchio dello stesso è arancione. In sostanza dove sono attaccati i 4 cavi delle candele, in più quello che va vicino alla batteria. Se si per aprire il coperchio bisogna staccare la batteria?
Comunque, in questi giorni non ha più piovuto e non l'ha più fatto a benzina, a gas invece se riprendo dai 1000 ai 1200 giri strattona un po'... forse che non centri nulla lo spinterogeno in questo caso?
 
ma guarda che è impossibile su sti motori avere n'erogazione perfetta sia a benza che gpl senza il minimo cambiamento
 
Ragazzi volevo cambiare l'olio motore...sapete mica che chiave serve per aprire il tappo di scolo? non ricordo se fosse una 27 o una 29...
 
E' la 27 e ti consiglio di prenderla chiusa per 2 motivi, che hai le alette e non riesci ad arrivare bene al bullone con una chiave inglese e che avendola chiusa non rovini il bullone potendo tirare anche bene, non forzare il filetto....
;)
 
Grazie ragazzi!!! si, comunque pensavo anch'io di prendere una chiave chiusa o a tubo, anche perchè una 27 normale ce l'ho già ed è difficile arrivare al tappo non avendo il ponte :)
Che cosa ne pensate voi degli addittivi al teflon??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora alzi una ruota per ruota davanti dopo avere tirato il freno a mano e anche bene, poi alzi a scaletta, cioè pima una e metti anche dei mattoni sotto la ruota e abbassi poi vai all'altra, mi raccomando che sia in generale sicuro e non traballante, perchè per quanto sia, tiri nel motore......
;)
 
X